Appuntamento con i ragazzi di FantaReporter che si occupano delle sorprese al fantacalcio: quali sono le loro proposte per la 38ª giornata? Buona lettura!


38ª giornata, le sorprese al fantacalcio: vediamo il reparto difensivo

Nel giorno della festa scudetto dell’Inter, la difesa dei pali verrà affidata a Radu. L’Udinese non si gioca più nulla ormai da tempo ed è con la testa già alla prossima stagione. Possibile clean sheet!

Ultima in giallorosso per Bruno Peres. Il terzino brasiliano vuole lasciare un bel ricordo ai suoi tifosi, visto il rapporto non proprio idilliaco. Lo Spezia non ha più nulla da chiedere al campionato e, visti gli spazi concessi, potrebbe esaltarsi.

Corteggiato a lungo dal Napoli, Dimarco sembra che invece tornerà all’Inter a fine stagione. Il calcio è strano e proprio domenica sarà uno dei protagonisti del match che deciderà il futuro europeo dei partenopei. Tutto è possibile.

Marchizza è cresciuto nella primavera della Roma e domenica sera affronterà proprio i giallorossi. Non è un ex dal dente avvelenato ma è pur sempre un ex! La legge la conosciamo tutti.



Le possibili sorprese a centrocampo

Talento e qualità a corrente alternata per Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria spesso è risultato decisivo grazie a delle grandi giocate: 3 gol e 3 assist per lui fino ad oggi, ultima occasione per aggiornare il suo score.

Brunetta verrà riconfermato dopo il gol all’Atalanta. Il ventiquattrenne italo-argentino vorrà mettersi in mostra per convincere il Parma a puntare su di lui per la prossima stagione o addirittura, per catturare le attenzioni di qualche altro club militante nella massima serie anche l’anno prossimo.

Ultima con la Lazio per capitan Lulic dopo 10 anni con la maglia biancoceleste. L’eroe del derby di Coppa Italia del 2013 darà tutto per lasciare un ultimo bel ricordo ai suoi tifosi: occhio, in caso di rigore per la Lazio potrebbero lasciarlo tirare a lui.

Segna sempre contro le romane, non parliamo di Vecino bensì di Saponara. Un gol alla Lazio e due alla Roma. Chissà che non possa lasciare ancora il segno dopo aver regalato la salvezza agli spezzini con gol decisivi!


NON SOLO SERIE A!
TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI

(premi sulle competizioni per leggerli)

Sorprese in attacco

Per Ciccio Caputo già 3 gol contro la Lazio in 5 presenze; causa infortunio, il gol al bomber neroverde manca ormai da troppo tempo. È la sua ultima occasione e lui raramente fallisce queste occasioni!

El Shaarawy nella sua seconda esperienza in maglia giallorossa deve ancora lasciare il segno. Nessun bonus per i fantallenatori che hanno puntato su di lui nel mercato di riparazione: quella contro lo Spezia può essere una buona occasione per dimostrare il suo valore!

Il Benevento dopo il pareggio tra Lazio e Torino è ufficialmente retrocesso e non sono mancate le polemiche; a Roberto Insigne il compito di trascinare i compagni ad una prova d’orgoglio. Si prevede il fuoco negli occhi nei giocatori giallorossi!


Riepiloghiamo, le undici sorprese

3-4-3: Radu; Bruno Peres, Marchizza, Dimarco; Verre, Brunetta, Saponara, Lulic; El Shaarawy, Caputo, R. Insigne.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul fantacalcio!