Siamo al giro di boa, è tempo di bilanci intermedi: noi di WikiFanta facciamo il nostro e vi proponiamo i migliori 11 del girone d’andata. Resterà fuori qualcuno che avrà fatto benissimo, ma i posti sono pochi, e il calcio è bello perché è vario!

Marco SILVESTRI (Verona)

Miglior difesa del campionato, con media gol subiti di 0.95, e diversi interventi importanti per i compagni. Il migliore senza discussioni!

Theo HERNANDEZ (Milan)

Il solito treno sulla fascia sinistra, ma è migliorato nell’attenzione difensiva, diventando un terzino completo. Se poi aggiunge gol decisivi… 4 gol e e 3 assist per lui, insostituibile!

Achraf HAKIMI (Inter)

Dopo un periodo di assestamento si è preso la scena, risultando spesso decisivo per i nerazzurri. Media voto 7.62, quasi un attaccante!

Robin GOSENS (Atalanta)

Imprendibile sulla fascia, segna come un attaccante, dividendo i bonus tra gol belli e assist importanti.

Jordan VERETOUT (Roma)

Se 4 gol su rigore erano prevedibili, i 3 su azione aggiunti ci regalano un centrocampista box to box. Top!

LUIS ALBERTO (Lazio)

Ancora a zero assist, ma 6 gol ripagano i fantallenatori alla grande della spesa fatta. Caccia al suo record (11) nel girone di ritorno.

Mattia ZACCAGNI (Verona)

Di diritto nei migliori del girone d’andata: tecnico e intelligente, trova la porta con continuità, cosa possiamo volere di più?

Henrikh MKHITARYAN (Roma)

Attaccante mascherato, nel periodo di onnipotenza avuto a metà girone d’andata ha messo assieme 8 gol e 8 assist, un’enormità. Beato chi lo ha in squadra!

Romelu LUKAKU (Inter)

L’uomo su cui appoggiarsi in ogni azione; 9 gol su azione e 3 su rigore sono un’ottimo bottino, ma può fare ancora meglio.

Zlatan IBRAHIMOVIC (Milan)

12 gol in 9 presenze sono oltre ogni più rosea previsione, per una fantamedia stratosferica di 10.75. Benjamin Button.

Cristiano RONALDO (Juventus)

15 gol in 15 partite, la media è presto fatta: con lui in campo si parte da 1-0. The best.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori