Nessun break per la Serie A, che, archiviato il primo turno infrasettimanale dell’anno, si tuffa nella sesta giornata con l’anticipo delle 15 di domani Juventus – Spal.
Concludiamo i nostri consigli con il pezzo forte ovvero gli attaccanti
: partita per partita vediamo quali saranno quelli più in forma o che si devono riscattare. 

MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
IN FORMA
NON IN FORMA
BALLOTTAGGIO
INFORTUNIO (O INFLUENZA)
RITORNO DA UN INFORTUNIO
POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

juventus – spal

✅ Dybala –  6,33 
Dovrebbe ripartire  al centro dell’attacco, contro Verona e Brescia non ha segnato però ha portato verve all’attacco con i suoi movimenti:  contro la deleritta Spal riuscirà a portare questo benedetto più tre?

sampdoria – inter

✅ Lautaro Martinez –  6,5
Con la Lazio è partito dalla panchina per cui a Genova sarà riproposto titolare dove quasi sicuramente riposerà Lukaku, per questo sarà il rigorista della squadra; motivo in più per schierarlo.

sassuolo – ATALANTA

✅ Caputo –   8,3 
Il buon Ciccio viene dall’opaca prestazione di Parma, dopo la strabiliante doppietta con la Spal: davanti ai suoi tifosi vorrà regalare altre gioie.

napoli – brescia

Mertens –  8,88 
E’ l’uomo più in forma nell’attacco del Napoli, contro il Cagliari solo la sfortuna gli ha evitato l’esultanza visto i due pali presi; le rondinelle sono avvisate: vorrà rifarsi a tutti i costi!

lazio – genoA

✅ Immobile –   9,1
Al Meazza inizialmente è stato a guardare i suoi compagni, poi è entrato ma non l’ha praticamente mai vista: il Genoa sembra l’occasione giusta per ripartire.

lecce – rOma

✅ Dzeko –   8,5
Gioca contro i pugliesi che sono la rivelazione del campionato, però in difesa lasciano parecchio a desiderare e il bomber bosniaco può approffittarne.

udinese – bologna

✅ Lasagna–     6,1 
Il capitano dell’Udinese deve farsi perdonare l’enorme occasione sbagliata contro il Verona, la partita contro il Bologna sembra quella giusta per farsi perdonare.

cagliari – verona

✅ Simeone –   7,88 
Sembra essere tornato il bomber visto il primo anno a Firenze, con Joao Pedro si intende a marevaglia e l’infortunio di Pavoletti è ormai un lontano ricordo per il Cagliari.

milan – fiorentina

✅ Piatek–   6,6 
Su azione ancora non ha segnato, però nel posticipo di ieri si è visto un minimo di gioco del Milan e il polacco non ha raddoppiato solo per una super parata di Sirigu: contro i viola deve confermare i passi in avanti.

parma – torino

✅ Gervinho –   6,5
Nel turno infrasettimanale prima Consigli, poi la sua imprecisione e infine due volte il VAR gli ha tolto la gioia del gol, vediamo se contro i granata riuscirà ad esultare.