Dopo il  turno precedente contraddistinto da 4 rinvii entriamo nella 26ª giornata che partirà sabato alle 15 con Lazio-Bologna;  noi di WikiFanta siamo qui per aiutarvi e indirizzarvi al meglio tra dubbi di formazioni e ballottaggi. Dopo aver analizzato i portieri e i difensori, passiamo ai centrocampisti: occhio alla legenda sotto per capire meglio le informazioni.

MEDIA FANTAVOTO FANTAGAZZETTA
IN FORMA
NON IN FORMA
BALLOTTAGGIO
INFORTUNIO (O INFLUENZA)
RITORNO DA UN INFORTUNIO
POSIZIONE AVANZATA RISPETTO AL RUOLO

LAZIO – BOLOGNA

✅ Jony –  5.82
A Genova ha disputato forse la migliore partita dal suo arrivo. In carriera ha comunque segnato 35 gol e fornito 44 assit in meno di 250 partite. Potrebbe finalmente diventare decisivo ed il Bologna abbastanza rimaneggiato può essere l’avversario giusto.

UDINESE – FIORENTINA

✅ Duncan   6.46 
Giocatore tecnico e dall’assist abbastanza facile. A Firenze ancora non ha fatto vedere appieno il suo valore. Ci aspettiamo la svolta al Friuli.

NAPOLI – TORINO

✅ Verdi –  5.98 
La prossima è una giornata con diversi ex in campo tutti  con spiccate doti offensive. Uno di loro è Verdi  che non ha lasciato benissimo Napoli e proverà a farsi rimpiangere. Nell’unica partita giocata con Longo ha, fra le altre cose, segnato il suo unico gol stagionale

MILAN – GENOA

Calhanoglu –  6.39 
Dovrebbe rientrare dall’infortunio che lo ha afflitto nelle ultime due giornata. Da gennaio sembra un giocatore rinato ed il Milan punta molto su di lui e conseguentemente non ci resta che schierarlo. Attenzione pure a Sturaro in gran crescita.

LECCE – ATALANTA

✅ Saponara –   6.17 
Troppo facile consigliare Gomez e quindi indichiamo l’ex rossoblu che potrebbe giocare molto avanzato, un po’ come faceva ad Empoli nelle sue stagioni migliori. L’Atalanta davanti è un rullo compressore ma dietro qualcosa lascia e quindi vale la pena di giocarlo.

PARMA – SPAL

✅ Kurtic –   6.18 
Lui è un ex proprio fresco di gennaio ma da quando veste la casacca dei ducali non ha ancora trovato la gioia del gol, regalando ai nuovi tifosi un solo assist. Data le sue capacità di inserimento e di conclusione da fuori area il gol non potrà farsi attendere molto e quindi è da giocare insieme a Kulusevski che non ha bisogno di nostre indicazioni per essere schierato..

SASSUOLO – BRESCIA

✅ Djuricic –   6.80 
Il Sassuolo segna moltissimo fra le mura amiche ma non ha giocatori particolarmente da bonus in questo reparto. Optiamo per l’ex blucerchiato che, pur con un rendimento incostante, in questa stagione ha già segnato 4 reti e fornito un assist.

CAGLIARI – ROMA

✅ Nainggolan –   7.28 
Ecco il terzo ex citato nella nostra rubrica questa settimana. Il Cagliari manca dalla vittoria da troppo tempo e la cercherà con tutte le energie a propria dispoizione ed il ninja lo troveremo in prima fila. 

JUVENTUS – INTER

✅ Ramsey –   6.46   
Nel big match a porte chiuse andiamo forte sul gallese, che con il gol segnato a Ferrara ha trovato l’iniezione di fiducia che forse gli mancava. Sembra essersi finalmente adattato alla nuova realtà e i bonus arriveranno di conseguenza. 

SAMPDORIA – VERONA

✅ Pessina –   6.30 
É una delle tante note liete del Verona targato Juric. In trasferta gioca ancora meglio che in casa ed in una partita che non ci ispira particolarmente per scelte in questo ruolo puntiamo su di lui.

______________________________________________________________________________________________________________________________________
Seguici su Facebook | Instagram