Ci siamo: manca davvero poco al fatidico 13 Agosto, giorno in cui si giocherà Brentford-Arsenal che darà il via alla stagione 2021/22 di Premier League, data importantissima anche in ottica fanta!

Già, perché noi siamo prontissimi ad immergerci nel Fanta Premier: giocheremo sia al Fantasy Premier League, il fantacalcio più giocato al mondo, sia su Kickest Premier League, il fanta statistico creato dai nostri amici, appunto, di Kickest. Per arrivare pronti a questi appuntamenti, abbiamo studiato tutte e 20 le squadre inglesi, mettendo a vostra disposizione delle vere e proprie guide, una per ognuna di esse.

Per leggerle basta premere, nell’elenco qui sotto, sul nome della squadra che vi interessa. All’interno di ciascuna di esse trovate le info necessarie: il rendimento nella stagione passata, come hanno giocato e quali cambiamenti ci saranno nel 2021/22, i giocatori chiave e da comprare al fantacalcio, la probabile formazione e tutti i battitori di rigori, punizioni e calci d’angolo.

Prima, però, non dimenticatevi di iscrivervi nelle nostre leghe, per sfidarci e provare a battere il nostro WikiFanta Team.
Come fare?
Fantasy Premier League: andare su Leagues and Cup – Create or join leagues and cups – Join a league and cup – Join invitational league and cup. Qui inserite il seguente codice: rmfw81
– Kickest Premier League: coming soon!

Siete pronti alla Premier 2021/22? Noi non vediamo l’ora che inizi! Buon calcio inglese a tutti.

Come giocare al Fantasy Premier League: la nostra guida

Come giocare su Kickest Premier League: la nostra guida

Premier League 2021/22: Le Guide


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER