Ultimo weekend prima della sosta per quanto riguarda sia la Bundesliga che il relativo Official Bundesliga Fantasy Manager, il fantacalcio ufficiale della lega tedesca. Vi ricordiamo che se voleste unirvi potete farlo sempre, seguendo il nostro TUTORIAL (totalmente in italiano) e iscrivendovi nella LEGA WIKIFANTA.

I primi due turni sono sempre complicati, perché servono per entrare nel meccanismo e soprattutto cominciare a capire le forze delle squadre impegnate: noi col nostro team iniziale abbiamo compiuto scelte quasi tutte giuste, e ora, sfruttando i tre cambi gratis offerti dal game, proviamo a migliorare la squadra. Ovviamente vi diamo le indicazioni, divise per ruolo.


Official Bundesliga Fantasy Manager: tre consigli per la 3ª giornata

1. Jeremie Frimpong

Squadra: Bayer Leverkusen
Ruolo: Difensore
Prezzo: 7.3

Tra i difensori che più ci hanno impressionato nelle prime due giornate, al netto dei goal fatti, c’è il terzino destro del Bayer Leverkusen, classe 2000, che ha già portato a casa un assist e un clean sheet, risultando tra i migliori da inizio stagione. Visto il suo prezzo di poco superiore ai 7 crediti, è una valida opzione qualora vi servisse un difensore semi-lowcost.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA LEGA PREMENDO SU QUESTO LINK


2. Florian Kainz

Squadra: Colonia
Ruolo: Centrocampista
Prezzo: 7.3

Stesso prezzo di Frimpong, ma ruolo diverso: il centrocampista del Colonia ha cominciato la stagione alla grande, segnando una doppietta nella gara inaugurale. Domani affronterà il Bochum, la prossima se la vedrà col Friburgo; entrambe le partite nei primi due slot di orari: è un rischio che si può provare a correre.



3. Giovanni Reyna

Squadra: Borussia Dortmund
Ruolo: Centrocampista
Prezzo: 12.5

Ci sono tutte le carte in tavola affinché la stagione 2021/22 sia quella della sua consacrazione a grandi livelli. Sancho è stato ceduto sia per motivi economici, sia perché i dirigenti sapevano di avere un degno sostituto dentro casa, e il classe 2002 nei primi due match si è reso già protagonista risultando tra i migliori, grazie a una rete e qualche occasione da goal creata. Stasera fate attenzione alla sua titolarità: qualora non dovesse partire dal 1′, puntate Jude Bellingham (11.3).


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER