Non c’è sosta, si riparte subito la sesta giornata del Dunkest NBA! Come al solito vi forniamo i 4 nomi che secondo noi vi saranno utili per migliorare le vostre squadre, fate attenzione!

DEMAR DEROZAN (SAN ANTONIO, G – 15.8)

Forma spaziale per l’ex giocatore di Toronto, responsabilizzato al massimo da Popovich: le sue statistiche sono cresciute esponenzialmente, aumentando i numero di rimbalzi e assist e contenendo gli errori al tiro, che sono sempre stati il suo tallone d’achille. Dopo aver realizzato 100 punti dunkest nelle ultime due partite, può ripetersi anche contro Phoenix! 

NEMANJA BJELICA (SACRAMENTO, A – 8.2)

Finalmente il giocatore serbo è esploso e sta trascinando i Kings a dei risultati senza dubbio sorprendenti, visto la poca fiducia che gli addetti ai lavori avevano nel roster di Joerger a inizio stagione. Tanti punti e rimbalzi lo trasformano in una doppia-doppia che cammina e in una gran fonte di plusvalenze. 

NIKOLA JOKIC (DENVER, C – 19.9)

Consigliamo ancora lui: è, assieme a Deandre Jordan, il centro più in forma della lega, mettendo assieme oltre alle classiche statistiche di punti e rimbalzi anche un ottimo numero di assist che gli permette di avvicinarsi spesso alla tripla doppia. Contro Chicago può dominare la posizione sotto canestro.

LUKE WALTON (LOS ANGELES LAKERS – 7.8)

I Lakers di Lebron si sono sbloccati e hanno trovato feeling con l’inserimento di Rondo e la crescita di Kuzma e Ball. La sfida casalinga a Dallas non è semplicissima, ma la squadra del re ha tutte le carte in regola per portarla a casa.