Ultima giornata di questa stagione, complicata, ma che ormai volge al termine. Ultimi dubbi di formazione per tutti i fantallenatori e noi di WikiFanta siamo pronti ad aiutarvi con un nuovo 3-4-3 ricco di sorprese, per finire in bellezza questa stagione.


SE TI SEI PERSO I CONSIGLI…
PORTIERI
(chi schierare, rischi, chi evitare) premi qui
DIFENSORI (chi schierare) premi qui
CENTROCAMPISTI (chi schierare) premi qui
ATTACCANTI (chi schierare) premi qui
KICKEST (chi comprare, divisi per ruoli e crediti) premi qui


UNDICI SORPRESE:

In questo ultimo turno, tra i pali, puntiamo su Terracciano: visto l’infortunio di Dragowski, gioca titolare da 5 partite e giocherà anche in quest’ultima giornata; 3 clean sheet nelle ultime 4 per lui e, contro una Spal ormai con la testa alla prossima stagione, potrebbero diventare 4.

Nel reparto arretrato il primo nome è quello di Tonelli; sfida senza alcun obiettivo quella del Rigamonti di Brescia, dove il difensore italiano ritroverà il posto da titolare dopo la panchina contro il Milan. Ancora 0 gol per lui che, da 8 anni, segna sempre almeno un gol in stagione. Continuiamo con Toljan, che in questa stagione si è ben distinto tra gli esterni dei neroverdi e che giocherà quasi certamente al posto di Muldur, diffidato. L’ultimo nome della nostra retroguardia è Caceres: è in ballottaggio, ma se dovesse giocare potrebbe essere una buona scelta per questo turno; la difesa della Spal soffre tanto i calci piazzati ed, essendo l’uruguaiano un ottimo saltatore, può colpire in quest’ultimo turno.


Ci spostiamo nel reparto centrale del campo, dove il primo nome proposto è Barak; il centrocampista ceco è uno dei più in forma nei pugliesi e la ricerca disperata di una salvezza che avrebbe quasi dell’incredibile, passa anche dai suoi piedi. Proseguiamo con Samu Castillejo, che ritroverà il posto da titolare nell’ultimo turno; stagione positiva nel complesso per lo spagnolo che, al rientro da un infortunio, vorrà finire in bellezza (e magari con un +3) questo campionato. Diamo estro al nostro centrocampo con Dominguez, terzo nome in mediana: la stoffa c’è, ma il giovane centrocampista argentino non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio. Ogni partita sarà importante per la crescita, compresa questa, dove avrà voglia di convincere Mihajlovic. Concludiamo con Spalek: croce e delizia per lo slovacco, capace di mettere in evidenza ottimi colpi, ma anche prestazioni decisamente insufficienti; giocherà libero mentalmente e potrà far bene.

Reparto avanzato che si apre con Kouamè: tornato in campo da qualche giornata, è alla ricerca del primo gol dopo il brutto infortunio; quello contro la Spal può essere il momento giusto! La nostra punta centrale è Giampaolo Pazzini, che giocherà la sua ultima partita in maglia gialloblu e vorrà regalare un’ultima gioia ai suoi tifosi da capitano. L’ultimo nome proposto è Falco, autore di un’ottima stagione e che ha il compito, insieme ai compagni, di provare fino alla fine a raggiungere la salvezza. Autore di 4 gol e 5 assist in campionato per l’estroso fantasista italiano, desideroso di aumentare il suo bottino in quest’ultimo appuntamento della stagione.


RIEPILOGANDO

(3-4-3): Terraciano, Tonelli, Toljan, Caceres, Barak, Castillejo, Dominguez, Spalek, Kouamè, Pazzini, Falco.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul fantacalcio!

Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata

Fantacalcio sorprese 38ª giornata Fantacalcio sorprese 38ª giornata Fantacalcio sorprese 38ª giornata Fantacalcio sorprese 38ª giornata Fantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 33ª giornata Fantacalcio sorprese 33ª giornata Fantacalcio sorprese 33ª giornata