Ci avviamo al termine del campionato e come di consueto, noi di WikiFanta siamo pronti ad aiutarvi a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione con un nuovo 3-4-3 ricco di sorprese, in preparazione al 37° turno di campionato.


SE TI SEI PERSO I CONSIGLI…
PORTIERI
(chi schierare, rischi, chi evitare) premi qui
DIFENSORI (chi schierare) premi qui
CENTROCAMPISTI (chi schierare) premi qui
ATTACCANTI (chi schierare) premi qui
KICKEST (chi comprare, divisi per ruoli e crediti) premi qui


UNDICI SORPRESE:

Nel penultimo turno puntiamo su Andrea Consigli, estremo difensore del Sassuolo: in questa stagione difficilmente è stato garanzia di imbattibilità, la buona prestazione difensiva dei neroverdi a Napoli e la sterilità del Genoa fanno ben sperare per questa giornata.

Nel reparto arretrato il primo nome è quello di Gabbia, il giovane del Milan, che sta ben figurando nella linea difensiva rossonera e affronterà una Sampdoria senza più obiettivi. Accanto a lui Empereur, che nel periodo post covid è stato spesso schierato da Juric e sta offrendo garanzie nella retroguardia scaligera: contro la Spal dovrebbe avere vita semplice. Chiude il terzetto Ferrari: l’ex giocatore del Crotone ci aveva abituato a qualche gol in precedenza; è invece ancora a secco e speriamo possa essere il giorno giusto per trovare la prima gioia del campionato.


Miguel Veloso è ormai una garanzia in questo Verona: calcia i piazzati , sforna assist e ha trovato anche qualche gol su azione, mostrandosi rigenerato sotto la guida di Juric; è lui il nostro primo nome per il centrocampo. Proseguiamo con Marko Rog, che nella difficile sfida del Cagliari ai campioni d’Italia farà valere il suo dinamismo, decisivo contro una Juve con la testa alla Champions League. Come terzo uomo Traorè, in perenne ballottaggio, ci intriga perchè è un giocatore di qualità che nel mobile attacco del Sassuolo sta benissimo, garantendo anche quel pizzico di quantità che manca agli altri trequartisti. L’ultimo nome è quello di Jony: promosso titolare per l’infortunio di Lulic, non è riuscito ad essere importante nella Lazio di Inzaghi e contro il Brescia cercherà il riscatto.

Nel reparto offensivo Salcedo può tornare al gol contro la Spal, ormai in B: è lui il nostro primo uomo. Accanto a lui Kouamè si sta ritagliando spesso uno spazio da titolare nella Fiorentina, è ora del primo gol in maglia viola per lui. Chiude la nostra squadra Nestorovski, che approfitterà della debole difesa leccese per colpire e incrementare il proprio bottino di gol.


RIEPILOGANDO

(3-4-3): Consigli; Gabbia, Empereur, G.Ferrari; Veloso, Rog, Traoré, Jony; Salcedo, Nestorovski, Kouamè.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Non perderti le INSTAGRAM Stories: troverai tutti gli aggiornamenti sul fantacalcio!

Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 34ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 35ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata Fantacalcio sorprese 36ª giornata

Fantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 37ª giornataFantacalcio sorprese 33ª giornata Fantacalcio sorprese 33ª giornata Fantacalcio sorprese 33ª giornata