Manca pochissimo all’inizio della 4ª giornata di Serie A.
Oltre i nostri consigli per il fantacalcio, ti proponiamo la nostra formazione ideale per il turno: se hai alcuni di essi, schierali senza dubbio.

✅ Marco SILVESTRI (Hellas Verona)

Il portiere scaligero ha cominciato alla grande la stagione. Contro un Genoa falcidiato dal Covid, non dovrebbe avere troppi problemi.

✅ Juan CUADRADO (Juventus)

Una spina nel fianco per gli avversari, grazie alla sua facilità di dribbling e corsa. Giocherà esterno di centrocampo e, a partita in corso, potrebbe spostarsi più avanti.

✅ Achraf HAKIMI (Inter)

Primo derby per il marocchino che ha già infiammato la tifoseria con 2 assist e un gol; il duello con Theo Hernandez promette spettacolo, noi ci affidiamo all’interista.

✅ Leonardo SPINAZZOLA (Roma)

Senza problemi fisici avrebbe avuto una carriera migliore, ma in questo periodo sta bene ed è giusto sfruttarne il momento. Contro un Benevento in difficoltà sulle fasce, può far la differenza.

✅ Henrikh MKHITARYAN (Roma)

Ancora a secco di gol in questa stagione, giocherà dietro le punte, ad assistere Dzeko. Ci aspettiamo almeno un bonus dall’armeno, se non qualcosa in più.

✅ Dejan KULUSEVSKI (Juventus)

Tra i bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo, tocca a Dejan Kulusevski prendere in mano l’attacco e condurre la squadra alla vittoria. Il talento svedese ha già fatto vedere ottime cose in queste prime uscite, motivo per cui ci affidiamo a lui nei nostri consigli al fantacalcio e non a Chiesa.

✅ Papu GOMEZ (Atalanta)

Punto fermo della nostra Top 5 di inizio stagione, nonostante la difficile sfida contro il Napoli, non possiamo fare a meno del Papu, in un vero e proprio stato di grazia. Corre, lotta, inventa e fa gol. What else?

✅ Luis ALBERTO (Lazio)

Sfida complicata in terra ligure per la squadra di Simone Inzaghi, orfana di Immobile. Tocca, dunque, al calciatore di maggior talento della rosa laziale trascinare la squadra ad un risultato positivo; vista l’assenza di Immobile, si candida anche a possibile rigorista.

✅ Andrea BELOTTI (Torino)

In un Toro che stenta a venir fuori, fermo ancora a 0 punti in 2 partite, il Gallo continua a cantare; già 2 gol per lui, sempre più capitano e leader della squadra. La sfida casalinga contro un Cagliari non in ottime condizioni è un’ottima occasione per aumentare il bottino.

✅ Edin DZEKO (Roma)

Partenza a rallentatore per il bosniaco, distratto dalle troppe voci di mercato. Alla fine è rimasto, in accordo e in sintonia con la società; è arrivato il momento di tornare a far gol, e quale occasione migliore se non contro una neopromossa e tra le mura amiche?

✅ Ciccio CAPUTO (Sassuolo)

Inizio da sogno per Ciccio, già a quota 3 gol; prima convocazione in nazionale e primo gol, che conferma il suo magic moment. In un derby che promette spettacolo, lui vuole essere l’attore principale!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

WikiFanta – Centro Assistenza Fantallenatori