Finale di stagione anche per la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 38ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 38ª giornata

Andrew ROBERTSON (Liverpool – 7.2)

Per questa ultima giornata di Premier puntiamo sulle sicurezze e non badiamo a spese. Robertson non ha passato un’ottima annata, un po’ come tutto il Liverpool del resto, ma adesso sembra essere tornato in forma. Ne sono testimoni i due assist che ha firmato nella vittoria in casa del Burnley. Adesso l’ultimo match è contro il Crystal Palace (già salvo e tra le peggiori difese del campionato), mentre il Liverpool deve vincere per andare in Champions. Da prendere.

Nicolas PEPE (Arsenal – 7.7)

Come detto, l’ultima giornata si punta tutto su chi ha ancora qualche cosa da giocarsi e l’Arsenal è tra questi: si gioca infatti il posto in Conference League con Tottenham ed Everton. Pépé anche quest’anno è stato molto altalenante, ma nelle ultime due gare che ha giocato ha sfoderato prestazioni notevoli: doppietta contro il Crystal Palace e gol contro il WBA. Puntate su di lui contro il Brighton e difficilmente ve ne pentirete.

Sadio MANE (Liverpool – 7.0)

Stesso discorso di Robertson: il Liverpool si gioca la Champions e Mané dovrà fare la sua parte. Partirà certamente titolare, visto l’infortunio di Diogo Jota, e ultimamente sembra aver ritrovato i fasti di un tempo. Gol e grande prestazione contro il Southampton, assist decisivi contro West Bromwich e Burnley. Le qualità le conosciamo tutti, Mané va preso.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER