Finale di stagione anche per la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 36ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 36ª giornata

Vladimir COUFAL (West Ham – 4.7)

Per queste ultime 3 gare il nome che vi consigliamo in difesa ricade su quello di Vladimir Coufal. Il terzino ceco è in grande forma, come tutta la difesa del West Ham, che adesso si appresta a fare lo sprint finale per sperare nel sogno Champions. Brighton, West Bromwich e Southampton sono tutte e tre avversarie più che abbordabili e a 4.7£ ci sembra il migliore da comprare!

RAPHINHA (Leeds – 5.4)

Burnley, Southampton e West Bromwich sembrano le tre migliori avversarie che possano capitare in questo finale di stagione e così accade per il Leeds: quale migliore occasione, allora, per acquistare uno dei suoi giocatori principali. Raphinha è tornato dopo 4 giornate nella gara contro gli Spurs firmando un assist da subentrato. Con 6 gol e 8 assist l’ala brasiliana si è affermata come una delle sorprese di quest’anno: da prendere.

Dominic CALVERT-LEWIN (Everton – 6.4)

Per questo finale di stagione torna in voga uno dei principali boom di quest’anno: Calvert-Lewin. La punta dell’Everton ha vissuto una seconda parte di stagione problematica, ma sembra essere tornato in ottima forma visti i gol vittoria contro Aston Villa e West Ham. Adesso, contro uno Sheffield già retrocesso e un Wolverhampton senza più ambizioni, può fare ottime cose.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER