Finale di Champions tutta inglese! Testa adesso al finale della Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 35ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 35ª giornata

Sam JOHNSTONE (WBA – 4.6)

In un fantacalcio normale prendere il portiere di una squadra già retrocessa con una difesa imbarazzante che giocherà le prossime partite con Arsenal, Liverpool e West Ham sarebbe un suicidio. Se però consideriamo che nelle ultime 4 giornate Johnstone ha collezionato la bellezza di 30 punti la situazione cambia completamente. Johnstone può dare l’ultima spintarella al vostro Fantasy Premier League: schieratelo.

Heung-Min SON (Spurs – 9.6)

Come ben sappiamo Son funziona a tratti, o meglio: quando Son gira, la squadra gira, quando Son non gira…beh Mourinho è stato esonerato! Gol contro lo United, gol vittoria vs Southampton e gol e assist contro lo Sheffield, conditi da una buona dose di punti bonus, fanno di lui il miglior centrocampista da acquistare al momento. Se a ciò si aggiunge che le prossime avversarie saranno Leeds, Wolverhampton e Aston Villa il gioco è fatto.

Michail ANTONIO (West Ham – 6.4)

Proprio quando sembrava aver ritrovato un buon stato di forma, Antonio ha subito un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per tre gare. Tornato, si è subito fatto sentire: doppietta decisiva contro il Burnley e 3 punti bonus per condire una gara perfetta. Everton, Brighton, WBA e infine Southampton sono le prossime avversarie. Il West Ham deve lottare per la Champions e Antonio potrebbe davvero essere l’arma decisiva: da comprare!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER