Sembra chiusa la questione SuperLeague: torna quindi la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 33ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 33ª giornata

Seamus COLEMAN (Everton – 4.8)

L’Everton sta combattendo per l’Europa e un passaggio fondamentale avviene proprio in questa 33ª giornata nel derby contro l’Arsenal. Seamus Coleman sembra tornato un giovanotto: nelle ultime tre giornate ha portato a casa un totale di 21 punti, grazie ai clean sheets e a 2 assist decisivi. L’ultimo, da subentrato nel pareggio contro gli Spurs. Dopo il derby ci sono Aston Villa e West Ham: a 4.8 potrebbe essere un vero affare.

Mason GREENWOOD (Man Utd – 7.1)

Caos Superlega, tutti si ritirano e fa lo stesso anche lo United. Adesso devono dimostrare di tenere ancora alla Premier League. Vale lo stesso, anzi di più, per Mason Greenwood: il 19enne si sta giocando seriamente un posto per gli Europei. La doppietta contro il Burnley è solo l’ultima grande prestazione, dopo il gol e assist che hanno permesso la vittoria in casa Spurs e il gol decisivo contro il Brighton. Adesso Leeds, Liverpool e Aston Villa per confermare la striscia positiva e sperare nella convocazione di Southgate.

José da Silva WILLIAN (Wolverhampton – 6.8)

Willian è sconosciuto ai più: è arrivato a gennaio dal Real Sociedad in sostituizione dell’infortunato Jimenez e finora non era ancora riuscito a sbloccarsi. Nell’ultima giornata ha condannato lo Sheffield alla retrocessione grazie al gol vittoria nell’1-0, che gli ha garantito anche i 3 punti bonus. Le prossime avversarie sono Burnley, West Bromwich e Brighton e Willian deve dimostrare di valere i soldi del riscatto prima che Jimenez torni e per lui ci sia molto meno spazio.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER