Dopo la Champions torna la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 32ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 32ª giornata

Calum CHAMBERS (Arsenal – 4.5)

Bellerin bocciato, Cedric bocciato, l’Arsenal affida la fascia destra a Calum Chambers. Il classe 1995 sa il fatto suo e sembra finalmente maturato: lo dimostra l’assist nel pareggio contro il West Ham e l’ottimo clean sheet raccolto in casa dell’ormai retrocesso Sheffield. A 4.5 Chambers presenta più che un affare: Fulham, Everton, Newcastle e West Bromwich le prossime avversarie. Fateci un pensiero!

Moura LUCAS (Spurs – 6.6)

Lucas è uno dei pochi a salvarsi in questo momento non fantastico del Tottenham. Nelle ultime 4 gare il brasiliano ha messo a segno 3 assist, l’ultimo per Son nella pesante sconfitta contro il Manchester United. Adesso il calendario presenta una double gameweek dove affronterà Everton e Southampton. Poi riposo e nuovamente Sheffield, Leeds, Wolves e Aston Villa. Insomma, se state cercando un centrocampista a prezzo medio da tenere fino a fine stagione, Lucas fa proprio al caso vostro.

Callum ROBINSON (West Bromwich – 5.2)

Completamente anonimo per tutta la stagione, Callum Robinson è stato fuori un bel po’ di giornate causa covid: adesso sembra rinato. Grazie agli assist di un meraviglioso Pereira, che avevamo già consigliato la scorsa settimana, Robinson sta dando un briciolo di speranza ad un WBA che sembrava averle perse tutte. La disperata corsa salvezza passa quindi per i suoi gol, 2 al Chelsea ed uno al Southampton. Adesso Leicester, Aston Villa e Wolves saranno il banco di prova definitivo per vedere se i sogni sfumeranno o meno.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER