Dopo la Champions torna la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 31ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 31ª giornata

Trent ALEXANDER-ARNOLD (Liverpool – 7.3)

Per la prima volta in tutto il campionato vi consigliamo un difensore del Liverpool. Finora non era mai convenuto fare ciò, perché la difesa aveva mostrato buchi, anzi voragini, e il prezzo medio al Fantasy era veramente troppo alto. Adesso però Alexander-Arnold si deve giocare il posto da titolare per l’europeo, che prima sembrava certo ma che adesso – vista anche la brutta prestazione in Champions – è a rischio. Nelle ultime due gare ha raccolto 21 punti grazie a due cs, un assist e tutti i punti bonus. Aston Villa, Leeds e Newcastle le prossime avversarie. Va preso.

Matheus PEREIRA (West Bromwich – 5.3)

Il West Bromwich è in condizioni disperate: 8 punti dalla zona salvezza e tutte le speranze sono riposte su Matheus Pereira. Il gioiellino brasiliano classe 1996 è stato l’assoluto protagonista dell’incredibile vittoria in casa del Chelsea, con 2 gol e 2 assist. Adesso il calendario dice Southampton, Leicester, Aston Villa e Wolves: escluse le Foxes parliamo di squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Per il Fantasy, ad un prezzo bassissimo (5.3), Pereira può essere vostro.

Diogo JOTA (Liverpool – 6.9)

Il Liverpool s’è svegliato tardi, ma comunque s’è svegliato. Diogo Jota è tornato 3 giornate fa dopo un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione e si è fatto subito sentire: gol vittoria contro il Wolverhampton e doppietta in soli 29 minuti da subentrato contro l’Arsenal. Jota è in forma strabiliante e il calendario dei Reds fa davvero tanta gola: in assenza di troppi big in attacco, affidatevi a lui a centrocampo!


INOLTRE SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER