Terminata la lunga pausa nazionali torna la Premier League! Noi di WikiFanta come sempre siamo pronti a darvi i nostri consigli per schierare la formazione al Fantasy Premier League!

Per la 30ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il fantasy ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 30ª giornata

Andreas CHRISTENSEN (Chelsea – 4.7)

Da quando è arrivato Tuchel, il danese è un punto fisso al centro della difesa blues. Christiensen è riuscito a prendere subito il ritmo partita e i risultati si vedono: nelle 6 partite giocate da titolare sono arrivati ben 5 clean sheets! Un’occasione da non farsi scappare, specialmente visto il calendario del Chelsea: West Bromwich, Crystal Palace e Brighton le prossime tre avversarie. Date un occhio al prezzo di Christiensen e vedete di acquistarlo prima che salga ancora!

Riyad MAHREZ (Manchester City – 8.1)

Come per ogni Citizen, il principale problema fantacalcistico è sempre Pep. Adesso però due fattori ci spingono a proporvi il suo acquisto: in primo luogo ha riposato completamente contro il Fulham, segno che la rotazione dovrebbe essere a suo favore nelle prossime gare. In seconda istanza nelle 6 partite precedenti l’algerino ha firmato 4 reti e 4 assist, ossia molto meglio di qualunque suo compagno. Inoltre il prezzo è davvero invitante. Leicester, Leeds e Aston Villa sono le prossime avversarie, pensateci!

Kelechi IHEANACHO (Leicester – 5.7)

E a fine stagione si svegliò Iheanacho. Beh, no, in realtà si è svegliato Rodgers e finalmente l’ha schierato titolare. Il suo score adesso è da paura: nelle ultime 3 gare ha segnato 5 gol e raccolto sempre il massimo dei punti bonus. Uno stato di forma impressionante, soprattutto se paragonato al suo prezzo: solo 5.7 fantamilioni per lui. Sebbene le prossime avversarie non siano proprio delle più tranquille – Manchester City, West Ham e West Bromwich – la sua condizione ci fa dire solo una cosa: compratelo, adesso.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER