Dopo una giornata monca, con solo 6 match in calendario, ecco che la 19ª giornata del Fantasy Premier League ci regala la più classica delle double gameweek! Ben 15 partite in calendario e l’Everton che, visto il rinvio della sfida contro l’Aston Villa, non ha nessun match da disputare.

Se siete riusciti a organizzarvi bene in precedenza, potreste avere un buon numero di giocatori con la doppia partita; se al contrario non siete stati previdenti e non avete ancora usato il Free Hit, è il momento di usarlo per cercare di limitare il più possibile i danni!

Ricordatevi di iscrivervi nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: s3g51w


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 19ª giornata

Ruben DIAS (Manchester City – 5,8)

In effetti il consigli comprende un qualsiasi difensore del Manchester City! La squadra di Guardiola inizia un periodo favorevole in cui affronterà Palace e Aston Villa nella double gameweek valida per la 19ª giornata; poi in serie i Citizens avranno West Bromwich, Sheffield e Burnley, tre delle squadre che trovano meno la porta in questa Premier League. Il City è la miglior difesa del campionato, è obbligatorio avere un giocatore di quel reparto nel proprio team!

Tomas SOUCEK (West Ham – 5,3)

Dopo un inizio di stagione stentato, dall’ottava giornata ha preso il volo! 5 gol nelle successive 10 partite, confermando una grande capacità di riempire l’area avversaria, sfruttando il suo fisico tra i difensori avversari. Nella double gameweek gli Hammers affronteranno tra le mura amiche il Burnley e il WBA, non due impegni impossibili per una squadra che punta a rimanere vicina alle posizioni europee!

Harry KANE (Tottenham – 11,1)

Ovviamente non siamo noi a dovervi presentare il centravanti del Tottenham, vi basti però sapere che gli Spurs affronteranno lo Sheffield in questa giornata; alla ventesima la squadra di Mourinho è poi attesa dal big match contro il Liverpool, squadra anche in questa stagione si è rivelata più fragile del previsto difensivamente: allora è giunto il momento di affidarsi a lui, se ancora non avete provveduto, non vi deluderà!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER