La tripletta di Haaland e due clean sheet hanno mitigato la grande delusione dataci da Salah, che nel 9-0 del Liverpool non ha messo a segno nemmeno un assist: 51 punti e freccia verso il basso per il nostro team, ma non abbiamo tempo di piangerci addosso, visto che mercoledì si riparte con la Gameweek 5 del Fantasy Premier League! Io non credo di fare cambi nel mio team, ma ho ragionato come se dovessi farli ed ecco i tre nomi che penso possano essere validi per le prossime giornate.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega, tramite il link di autojoin o il CODICE dulzfx



Fantasy Premier League, Gameweek 5: i consigli di Andrea Moi

Al Fantasy Premier League, per ogni giornata possiamo usufruire di un cambio gratuito; per ogni cambio successivo, invece ci verranno detratti 4 punti dal totale della squadra. Se però per una giornata non effettueremo dei cambi, da quella successiva ci saranno due cambi gratis, fino a quando non verranno utilizzati entrambi nella stessa gameweek!
Se hai altri dubbi sul regolamento, lo puoi trovare qui, in italiano!

Fantasy Premier League, Gameweek 5: il primo consiglio è Raheem Sterling

Il neo giocatore dei Blues si è finalmente sbloccato, decidendo con una grande doppietta il match (giocato prevalentemente in inferiorità numerica) contro il Leicester. Il calendario del Chelsea diventa molto invitante, con il solo Liverpool (all’ottava giornata) come big da affrontare nelle prossime 8: messo in conto un possibile riposo visti i tanti impegni, acquistare il centravanti del Chelsea, listato centrocampista e a sole 9,9£ (poche in relazione agli altri big) non mi sembra per nulla una cattiva idea!

Fantasy Premier League: il secondo consiglio è Gonçalo Guedes

Il portoghese ex Benfica, PSG e Valencia è andato a rimpolpare la colonia lusitana in forza ai Wolves, piazzandosi nell’ultimo match sulla fascia destra dell’attacco degli arancioni, dopo un primo match da titolare giocato come punta centrale: dopo appena 194 minuti in Premier League è arrivato il primo assist, per il gol di Ruben Neves contro il Newcastle. Visto il match contro il Bournemouth, reduce da un pesantissimo 9-0 ad Anfield, perchè non affidargli il quarto slot del centrocampo?

Fantasy Premier League, 5 Giornata: l’ultimo nome è William Saliba

L’Arsenal è in testa alla Premier League e sta continuando la sua crescita iniziata della passata stagione: la squadra ha ancora dei blackout (come quello di Gabriel sul gol di Mitrovic domenica), ma i suoi difensori stanno facendo incetta di bonus! In particolare, Saliba è reduce da un gol e un assist nelle ultime due partite e, anche se ovviamente non potrà sempre trovare il bonus in attacco, nei prossimi match la possibilità di trovare un clean sheet è concreta, se riuscirete ad evitare di schierarlo nel match con il Manchester United tra due giornate!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER