Ultima giornata di Premier League – e dunque del Fantasy Premier League – prima della sosta per le nazionali! Si parte sabato alle 13:30, con l’anticipo tra Manchester City e Arsenal, per poi terminare non con il consueto Monday night, ma domenica alle 17:30 con il match tra Manchester United e Wolverhampton.

Per la 3ª giornata di questo campionato arrivano le nostre indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratis che il FPL ci offre. Sono tre le alternative che vi forniamo, scegliete quella giusta per voi, come faremo noi nel nostro WikiFanta Team.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per 3ª giornata

Aaron Cresswell (West Ham – 5.5)

Il West Ham è partito fortissimo in questa stagione, conquistando due vittorie consecutive, con ben 8 gol segnati; uno di questi è stato siglato proprio dal mancino inglese, che ha mitigato in questo modo l’assenza di clean sheet nei primi due match. Ora il calendario per gli Hammers è meno complicato, potrà arrivare anche l’imbattibilità: non è a prezzo di saldo, ma per il miglior difensore-assistmen della passata stagione si può fare il sacrificio!

Mason Greenwood (Manchester United – 7.6)

Due su due da titolare, due su due a segno: è l’ottimo inizio dell’attaccante dello United, che in assenza di Cavani e con un Martial ancora sotto tono, si è preso la scena, relegando anche Sancho in panchina. Dentro l’area o da fuori, infatti, non fa differenza, Mason vede la porta e la quotazione a centrocampo dell’FPL lo rende molto appetibile per le nostre squadre.

Harry Kane (Tottenham – 12.3)

Dopo un periodo di un incertezza, con le voci sulla trattativa con il Manchester City sempre più insistenti, Kane ha chiarito il suo futuro, precisando che rimarrà al Tottenham. È in assoluto il miglior attaccante in lista al FPL e difficilmente si può fare a meno di lui, soprattutto guardando il calendario. In Conference League si è riscaldato con una doppietta: ora tornerà a far gol e a far gioire i fantallenatori anche in Premier League.

a cura di Domenico Cannizzaro, Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER