Anche per questa stagione siamo arrivati all’ultimo atto del campionato di Premier League, ancora è da assegnare il titolo e l’ultimo posto in Champions League. Per quest’ultima giornata vi proponiamo solamente i giocatori da acquistare, per cui non perdiamo tempo e scopriamo subito i nostri nomi:

P – DAVID DE GEA (MANCHESTER UNITED – 5.7)

Un’annata davvero complicata per lui e per il Manchester United, in cui lo spagnolo ha alternato grandi prestazioni a errori non da lui: in questa giornata finale però la sfida è favorevole e i Red Devils vorranno sicuramente congedarsi da Old Trafford con una vittoria, possibilmente senza subire gol.

C – BERNARDO SILVA (MANCHESTER CITY – 7.8)

In quest’ultima giornata sarà uno degli uomini chiave per il City: con l’assenza di De Bruyne ha conquistato un posto sempre più importante nello scacchiere di Guardiola e in questo turno decisivo la sua classe sarà fondamentale per portare a casa il titolo.

A – SHANE LONG (SOUTHAMPTON – 4.7)

4 gol nelle ultime 6 partite, l’uomo decisivo per la salvezza del Southampton! I Saints ospitano l’Huddersfield, in una gara sicuramente inutile, ma che gli permetterà finalmente di giocare a mente libera e divertendosi: arriveranno altri bonus?