Ultime due giornate di Premier League prima della sosta e di conseguenza del Fantasy: Gameweek 15 che inizierà sabato alle 16:00 con la sfida tra Leeds e Bournemouth. Le scelte sono ponderate sulle ultime due sfide, in modo da valutare poi con calma dopo il Mondiale, altre eventuali scelte e magari usare la Wild Card. Questa settimana io sostituirò Son a centrocampo, infortunatosi in Champions League e di ritorno ormai dopo la sosta. In ogni caso ecco anche altre due alternative: una nel reparto difensivo e una nel reparto offensivo, con due nomi a sorpresa.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega, tramite il link di autojoin o il CODICE dulzfx



Fantasy Premier League, Gameweek 15: i consigli di Domenico Cannizzaro

Al Fantasy Premier League, per ogni giornata possiamo usufruire di un cambio gratuito; per ogni cambio successivo, invece ci verranno detratti 4 punti dal totale della squadra. Se però per una giornata non effettueremo dei cambi, da quella successiva ci saranno due cambi gratis, fino a quando non verranno utilizzati entrambi nella stessa gameweek!
Se hai altri dubbi sul regolamento, lo puoi trovare qui, in italiano!

Marcus Rashford is back (di nuovo?)

Chi è un affezionato del Fantasy Premier League non scopre certo in questa stagione, alla Gameweek 15 che di Rashford ci si può fidare il giusto: però, nei momenti in cui si sblocca, bisogna approfittarne! Ha segnato il gol vittoria contro il West Ham e contro il Villa, che ha subito 7 gol nelle ultime tre partite (un 3-0 e un 4-0) può ripetersi; il fatto che giochi col Fulham nell’ultima prima della sosta è un motivo ancora più invitante…

Con Toney out, un ottimo low cost in attacco è Callum Wilson

Nonostante l’acquisto di Isak – presto infortunato – Callum Wilson al rientro dai problemi fisici ha ripreso il suo posto al centro dell’attacco dei Magpies, e ora è in gran fiducia! 3 gol e due assist nelle ultime due uscite (contro Tottenham e Aston Villa) e, soprattutto, la trasferta di Southampton ad aspettarlo: i Saints sono una delle peggiori difese della Premier e in casa sono ultimi per rendimento, con soli 6 punti conquistati, quindi visto lo stato di forma del Newcastle sembra l’uomo più adatto per sostituire lo squalificato Toney nei nostri team!

Fantasy Premier League, 15 Giornata: perché non provare con Kurt Zouma?

Il West Ham non sta vivendo una grande stagione fin qui. Sicuramente, le aspettative erano più alte dopo la qualificazione in Conference League dello scorso anno. Adesso, però, gli Hammers sembrano aver registrato la difesa, a giudicare dalle ultime prestazioni. Nelle ultime tre infatti solo due gol subiti, tra l’altro contro Liverpool e Manchester United. Il calendario prima della sosta li metterà di fronte a Crystal Palace e Leicester, sempre nel proprio stadio. Zouma è il miglior difensore per punti totali fin qui e – a un prezzo comunque accessibile – è un buon giocatore da inserire nel vostro pacchetto arretrato.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER