La settimana scorsa era una delle prime occasioni utili per utilizzare la prima Wild Card che il gioco ci consente di utilizzare: ricordate che questa potrà essere giocata fino alla sosta per il mondiale, quindi l’ultima giornata utile sarà la sedicesima, che inizia il 12 novembre! Io, nel mio team ho usato la Wild Card la settimana scorsa e non credo farò cambi in questo weekend: oggi andrò però a consigliarvi tre nomi che, sia voi vogliate usarla, sia vogliate invece soltanto fare il cambio gratis canonico, possono fare al caso vostro per la Gameweek 10 del Fantasy Premier League.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega, tramite il link di autojoin o il CODICE dulzfx



Fantasy Premier League, Gameweek 10: i consigli di Andrea Moi

Al Fantasy Premier League, per ogni giornata possiamo usufruire di un cambio gratuito; per ogni cambio successivo, invece ci verranno detratti 4 punti dal totale della squadra. Se però per una giornata non effettueremo dei cambi, da quella successiva ci saranno due cambi gratis, fino a quando non verranno utilizzati entrambi nella stessa gameweek!
Se hai altri dubbi sul regolamento, lo puoi trovare qui, in italiano!

Calendario fantastico e grande inizio di stagione: a centrocampo a tutto Zaha

L’inizio di stagione dell’ivoriano è ottimo: già 4 gol in campionato e 33 punti totali conquistati! Se andiamo a vedere le prossime partite del Palace, queste sono tutte abbordabili, a cominciare dal match casalingo contro il Leeds di domenica, proseguendo con Leicester e Wolves nelle successive: a dire il vero, fino alla giornata 18 gli Eagles non affronteranno big, con il West Ham come squadra più difficile sulla loro squadra. Dove lo trovate una altro centrocampista che a 7,3 crediti ha un calendario del genere?

Aubameyang è l’attaccante che mancava al Chelsea!

La sua avventura al Barcellona è durata appena sei mesi, prima di fare ritorno in Premier, ancora a Londra ma stavolta sponda Blues: Aubameyang ha ripreso a suon di gol, già due in 4 match con la maglia del Chelsea, nella vittoria contro il Palace e in Champions League, contro il MIlan. La squadra di Potter cerca di proporre gioco e questo aiuta gli attaccanti, che hanno più occasioni di colpire rispetto al passato, perciò nelle prossime tre uscite, contro Wolves, Aston Villa e Brentford, possiamo sfruttare il suo grande stato di forma. 9 crediti sono un prezzo accettabile, se la sua media gol si dovesse confermare!

Primo clean sheet e prima vittoria per le Foxes: puntiamo su Danny Ward!

Trascinato da un grandissimo Maddison (consigliato da Domenico la settimana scorsa e che ho preso anche io con la Wild Card!), finalmente il Leicester ha trovato la prima vittoria stagionale e il primo clean sheet demolendo il Nottingham Forest per 4-0: adesso troverà 4 match potenzialmente alla portata, e può essere molto utile per farlo ruotare con un altro portiere più sicuro, soprattutto per il suo modico prezzo di 4.1 crediti. Se non lo avete dall’inizio (come me), potete iniziare a farci un pensierino!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER