Dopo la parentesi europea, il Fantasy Premier League torna d’attualità: come sfruttare al meglio il cambio gratuito che ci offre il fantacalcio ufficiale del campionato inglese? Ecco tre nomi di cui vi potete fidare per le vostre fantasquadre: un difensore, un centrocampista e un attaccante top. Scopriamoli!

Attenzione alla deadline che sarà VENERDI 22 OTTOBRE alle ore 19.30!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 9ª giornata

Mohammed SALISU (Southampton – 4,5)

Il Southampton ha sorpreso a inizio stagione conquistando tre clean sheet in 8 match, l’ultimo nella sfida casalinga contro il Leeds di Bielsa. Il calendario è dalla parte dei Saints, che nei prossimi turni affronteranno Burnley, Watford, Aston Villa e Norwich, quattro squadre decisamente alla portata della squadra di Hasenhuttl. Sfruttiamo il momento favorevole e acquistiamo il difensore ghanese, attirati anche dal prezzo low cost!

Bryan MBEUMO (Brentford – 5,6)

Il giocatore francese, ala sinistra delle Bees, è uno dei giocatori chiave del grande inizio della squadra di Frank: 2 gol in 8 match all’esordio in Premier League e 29 punti conquistati al FPL, tanta roba per un centrocampista al modico prezzo di 5,5 crediti, che inoltre è incaricato di battere i calci piazzati della sua squadra. Anche in questo caso il calendario invita, nonostante la sfida ostica contro il Leicester di questo turno.

Jamie VARDY (Leicester – 10,7)

Jamie is back, se mai sia andato via! 5 gol nelle ultime 4 partite, quello dell’Old Trafford davvero una perla per coordinazione. Dunque, se avete Lukaku in rosa, sappiate che si è infortunato e va sostituito: quale miglior rimpiazzo se non l’attuale capocannoniere del campionato? Non abbiate dubbi nel fidarvi di lui, vi ricompenserà!

a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER