Archiviata la pausa delle nazionali, si torna a parlare di Fantasy Premier League: come sfruttare al meglio il cambio gratuito che ci offre il fantacalcio ufficiale del campionato inglese? Ecco tre nomi di cui vi potete fidare per le vostre fantasquadre: un difensore top, un centrocampista e un attaccante low cost. Scopriamoli!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per l’8ª giornata

Ruben Dias (Manchester City – 6,1)

Visto la tendenza alle sorprese di Guardiola, ci affidiamo al centrale portoghese, che tra i difensori è quello meno soggetto al turnover. Il prezzo non è stracciato, ma in 7 partite ha già totalizzato 5 clean sheet e 39 punti, trovando anche un assist alla seconda giornata. Il City ha vinto per 5-0 le ultime 4 sfide casalinghe contro il Burnley e il calendario dei Citizens è ottimo. Non badate a spese e andate sul sicuro, non ve ne pentirete!

Abdoulaye DOUCOURÈ (Everton – 5,7)

L’inizio di stagione del centrocampista francese è ottimo: con lo score portato a casa finora (2 gol e 4 assist), ha già battuto quello della passata stagione, avvicinandosi a ciò a cui ci aveva abituato nelle stagioni precedenti. Il match contro il West Ham non è dei più comodi, ma gli Hammers non sono ermetici e consentiranno all’Everton di ripartire, permettendo all’ex Watford di inserirsi nell’area avversaria. Fateci un pensierino!

Adam ARMSTRONG (Southampton – 6,0)

Dopo l’esordio stagionale con gol, non si è più ripetuto, portando a casa un solo assist nelle successive 6 partite, complice anche un calendario non clemente con i Saints. Le prossime 5 sfide, invece, saranno tutte alla portata della squadra di Hasenhuttl, per questo puntiamo sul centravanti britannico, chiamato a non far rimpiangere Ings in termini realizzativi. Può essere un’ottima scelta low cost.

a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER