Settima giornata del campionato inglese che comincerà con solito lunch match del sabato alle 13.30 tra Manchester United ed Everton; il Fantasy Premier League ci offre un cambio gratuito, e noi vi offriamo i soliti tre nomi per sfruttarlo al meglio, sempre con un occhio al calendario!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 7ª giornata

Aaron RAMSDALE (Arsenal – 4,5)

Dal suo esordio in maglia Gunners, l’Arsenal ha subito un gol in tre partite (per di più ininfluente, nel derby con gli Spurs), e ha raccolto ben 9 punti. Il calendario sorride alla squadra di Arteta, che affronterà in successione Brighton, Crystal Palace e Aston Villa, tre squadre sicuramente alla loro portata. Altri clean sheet in arrivo?

Antonio RUDIGER (Chelsea – 5,7)

Il Chelsea ha fin qui portato a casa 4 clean sheet in 6 partite, prendendo gol solo dal Liverpool e dal Manchester City. Dopo la doppia sconfitta tra campionato e coppa, arriva una serie di 5 partite abbordabili, in cui i Blues faranno incetta di punti. Titolare inamovibile della retroguardia di Tuchel è Rudiger, sempre presente in questo inizio di stagione: sperando che sia coinvolto il meno possibile nel turnover, ci affidiamo al difensore tedesco.

RAPHINHA (Leeds – 6,5)

Luce della squadra, quando si accende succede sempre qualcosa in fase offensiva: dei 6 gol segnati dalla squadra, 3 sono ad opera sua. Il Leeds ha urgentemente bisogno di far punti per sbloccare lo 0 della casella W: dunque, quale occasione migliore del prossimo filotto di partite, che vede i Peacocks contrapposti a Watford, Saints, Wolves e Norwich?
In assenza (per ora) di Bamford, toccherà a lui guidare l’attacco di Bielsa.

a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER