Due big match (Chelsea- Manchester City e Arsenal-Tottenham) nella sesta giornata di Premier League, al fantasy questo significa che ci sono meno nomi da selezionare, per evitare rischi troppo grandi, soprattutto nel reparto difensivo. Noi di WikiFanta, come al solito, vi diamo i nostri tre nomi per sfruttare al meglio il cambio gratuito che avete a disposizione!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 6ª giornata

Lucas DIGNE (Everton – 5,4 cr)

Il match con il Norwich è quello giusto per riscattare i disastri combinati contro l’Aston Villa. In quel match, infatti, Digne ha siglato un autogol ed è stato colpevole nella rete che ha sbloccato la partita; il suo mancino sarà importantissimo in questo match, e una volta sbloccatosi, tornerà ai livelli degli ultimi due anni, in cui ha realizzato 17 assist complessivi: urge modificare lo 0 alla voce bonus ottenuti!

Kai HAVERTZ (Chelsea – 8,2 cr)

Vero, il Chelsea ospita il Manchester City in questo turno, ma poi avrà una serie di 5 partite davvero favorevoli in cui potrà anche andare in goleada, regalando piogge di bonus ai fantallenatori. L’ex Leverkusen ha già segnato il gol dei Blues contro il Liverpool e potrà continuare la marcia; non dimenticate che ha già deciso la finale di Champions League, proprio contro i Citizens!

Jamie VARDY (Leicester – 10,4 cr)

3 gol in 5 presenze sono un buon bottino per l’attaccante delle Foxes, che nelle prossime 3 partite affronterà Burnley, Crystal Palace e Brentford, una striscia di match che gli permetterà sicuramente di migliorare ulteriormente il suo score. Il prezzo non è basso, ma si risparmia rispetto agli attaccanti delle big e il rendimento è quasi assicurato: perché non provarci?


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER