Nemmeno il tempo di staccare dalla tre giorni europea che venerdì sera, con l’anticipo tra Newcastle e Leeds, riprende la Premier League con la 5ª giornata: anche per questo turno, noi di WikiFanta vi suggeriamo tre acquisti da fare al Fantasy Premier League, con una netta preferenza per questo turno.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 5ª giornata

Fernando MARÇAL (Wolverhampton – 4,6 cr)

Spuntato dal nulla, dopo la scorsa annata passata da seconda scelta, il brasiliano si è preso la titolarità della fascia sinistra dei Wolves regalando buone prestazioni, culminate con i due assist nella trasferta vittoriosa a Watford. La squadra di Bruno Lage ha mostrato buona compattezza difensiva, e il calendario, che vedrà i Lupi fronteggiare Brentford, Southampton e Newcastle, aiuta. Fateci un pensierino!

Joe WILLOCK (Newcastle – 6,0 cr)

Dopo il grande finale della passata stagione, proprio con la maglia dei Magpies, con 8 gol segnati nelle ultime 16 partite, in questa stagione non si è ancora sbloccato. È solo solo questione di tempo: il calendario è favorevole (Leeds, Watford, Wolves) e una volta rotto il ghiaccio, non si fermerà più!

Cristiano RONALDO (Manchester United – 12,6 cr)

È arrivato il suo momento: chi non l’ha ancora acquistato si sbrighi, dopo la doppietta all’esordio credete si fermerà? Contro le big o le piccole, per lui non fa differenza, da del tu al gol e continuerà a farlo finché sarà in campo. Cercate di prenderlo, in ogni modo, e se non riuscite con un solo cambio, potete pensare a utilizzare la prima Wild Card della stagione: mai momento è più adatto come questo!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER