Mancano due giornate al termine della Premier League e, di conseguenza, anche del Fantasy Premier League. Deadline domenica 15 maggio alle ore 11:30, perché alle 13:00 si comincia già con Tottenham-Burnley. Altre DGW per alcune squadre; noi di WikiFanta vi forniamo tre nomi per sfruttare al meglio il vostro cambio gratis: un portiere, un centrocampista e un attaccante.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 37ª giornata

Jordan PICKFORD (Everton – 4,8 cr)

Se non lo fate da tanto, è arrivato il momento di cambiare il portiere. L’Everton avrà un’ottima DGW con Brentford e Crystal Palace dove può senza dubbio ottenere un clean sheet, ma con un po’ di fortuna anche due. Nelle ultime tre ha ottenuto un totale di ben 22 punti ed è il giocatore in rosa con più punti totali ottenuti nella sua squadra.

Emiliano BUENDIA (Aston Villa – 6,1 cr)

Un’altra squadra con due partite da giocare in G37 è l’Aston Villa. Vero che gli uomini di Gerrard non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma è anche vero che le partite sono invitanti e si prospettano ricche di gol. I Villans affronteranno infatti Crystal Palace e Burnley entrambe in casa, prima di far visita al Manchester City. Buendia è uno degli uomini più in forma con un gol e due assist nelle ultime tre.

Harry KANE (Tottenham – 12,4 cr)

In attacco non bisogna fare calcoli. Se avete bisogno di cambiare qualcosa qui, dovete fare in modo di arrivare ad Harry Kane per essere relativamente “sicuri”. Vero che non sta vivendo la sua miglior stagione, ma ha comunque segnato tre gol nelle ultime tre, rimanendo a secco solo contro il Liverpool. Le sfide degli Spurs li vedranno opporsi a Burnley e Norwich, tutt’altro che due corazzate.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER