Manca poco al termine della Premier League e, di conseguenza, anche il Fantasy Premier League. Deadline sabato 7 maggio alle ore 14:30, perché alle 16:00 si comincia già con ben quattro partite. Tante DGW per tante squadre: se non lo avete ancora fatto, potete pensare di usare il Free Hit. Noi di WikiFanta vi forniamo tre nomi per sfruttare al meglio il vostro cambio gratis: un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 36ª giornata

Seamus COLEMAN (Everton – 4,9 cr)

Pochi bonus, ma tanta costanza e determinazione per il difensore dell’Everton. La sua squadra deve vincere per tirarsi fuori da una situazione complicata; a loro vantaggio c’è un buon calendario, anche in ottica FPL. Le avversarie saranno: Leicester e Watford (DGW G36), Brentford e Crystal Palace (DGW G37) e Arsenal in G38. Doppia DGW e possibili clean sheet da portare a casa: per completare la vostra difesa è un nome ideale.

Harvey BARNES (Leicester – 6,5 cr)

Bisogna essere onesti: Barnes sta disputando una stagione sotto le aspettative dopo la conclusione dello scorso anno. Adesso però il Leicester deve chiudere in modo dignitoso il campionato, considerando anche l’eliminazione dalla Conference League. A centrocampo è l’uomo di maggior affidabilità e incontrerà nell’ordine: Everton e Norwich (DGW G36), Watford e Chelsea (DGW G37) e Southampton all’ultima giornata. Anche per lui le DGW sono due e sono favorevoli: 4 gol e 8 assist sono pochi per un giocatore dal gran potenziale come lui.

Ivan TONEY (Brentford – 6,9 cr)

Prezzo basso, rendimento top: Ivan Toney è il quarto miglior attaccante al FPL in questa stagione. A 6,9 crediti e con il calendario in arrivo per il Brentford, è quasi un must have. Unica pecca? Non ha alcune DGW a differenza di tanti, ma le sfide contro Southampton, Everton e Leeds invitano e non poco. Per lui fin qui 12 gol e 4 assist: proverà l’impresa di arrivare a 15 gol viaggiando a una media di un gol a partita.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER