La Premier League entra nella fase più calda della stagione e, di conseguenza, anche il Fantasy Premier League. Deadline sabato 30 aprile alle ore 12:00, perché alle 13:30 si comincia già con Newcastle-Liverpool. Noi di WikiFanta vi forniamo tre nomi per sfruttare al meglio il vostro cambio gratis: un difensore low cost, un centrocampista e un attaccante.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 35ª giornata

Matthew CASH (Aston Villa – 5,2 cr)

Il Villa non sta vivendo un ottimo momento, avendo ottenuto quattro sconfitte in cinque partite; le avversarie erano però difficili. Adesso la squadra di Gerrard avrà un calendario agevole in cui potrà raccogliere gli ultimi punti utili alla salvezza; inoltre, ci sono già due DGW fissate in G36 e G37, dove Cash potrebbe ottenere sicuramente qualche clean sheet, ma chissà anche qualche bonus. Il bottino di 3 gol e 3 assist non è da buttare per un difensore.

Bukayo SAKA (Arsenal – 6,8 cr)

Il talento inglese dell’Arsenal sta definitivamente esplodendo e nelle ultime due partite ha portato a casa due gol e un assist. I Gunners hanno ripreso a vincere e convincere, segnando tanto, e hanno adesso un calendario non impossibile, con una DGW in G36. Noi ci affidiamo all’uomo di maggior qualità nel reparto offensivo a un prezzo basso visto il suo rendimento, affidandoci alla voglia dell’Arsenal di tornare a giocare in Champions League. Già questa giornata, contro un West Ham con la testa all’Europa League, è un buon nome.

RICHARLISON (Everton – 7,5 cr)

Dopo una stagione molto travagliata, l’Everton si ritrova adesso in diciottesima posizione e coinvolta nella lotta per non retrocedere. In queste ultime giornate servirà tutta la qualità dei suoi giocatori per riuscire a tirarsi fuori; la prossima sfida contro il Chelsea sarà complicata, ma dalla G36 i Toffees avranno ben due DGW consecutive, tra l’altro contro avversari alla portata come Watford, Brentford e Crystal Palace. 7 gol e 4 assist fin qui per il brasiliano, che deve però adesso dare di più in questo finale di stagione.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER