In mezzo alle gare di andata e ritorno di Champions, Europa League e Conference League, ecco che torna il Fantasy Premier League con la 32ª giornata; il turno si trascinerà fino a domenica sera, quando sarà di scena il big match tra Manchester City e Liverpool. Noi di WikiFanta vi forniamo tre nomi per sfruttare al meglio il vostro cambio gratis: un difensore low cost, un centrocampista e un attaccante.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 32ª giornata

Cedric SOARES (Arsenal – 4,2 cr)

Il vice-Tomyiatsu è un giocatore affidabile e soprattutto low cost: l’Arsenal ha un match favorevole in questo turno e la double gameweek nel prossimo; avere in squadra qualche Gunners può essere saggio: non aspettatevi bonus, ma il clean sheet è tutto tranne che improbabile in questo periodo. Attenzione soltanto al possibile rientro dell’ex giocatore del Bologna, ma visto il prezzo di Cedric, si può prendere il rischio!

Heung-Min SON (Tottenham – 11,0 cr)

Il coreano è l’uomo in più degli Spurs in questo frangente di campionato: 3 gol e un assist nelle ultime due uscite, coincise con due vittorie con cui il Tottenham ha riagganciato la zona Champions League. L’intesa con Kane e Kulusevski è ai suoi massimi, il calendario è davvero invitante e il rendimento giustifica il prezzo non proprio basso: cosa state aspettando?

Ivan TONEY (Brentford – 6,8 cr)

L‘attaccante delle Bees è in gran forma! Nelle ultime 4 partite ha realizzato 5 gol e 1 assist, risultando protagonista anche nella grande vittoria dei suoi a Stamford Bridge. Con il recupero a tempo pieno di Eriksen, l’inglese ha un assistmen d’eccezione alle sue spalle: il calendario è tutto tranne che disastroso e quota 15 reti è raggiungibile!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER