Dopo le double Gameweek, al Fantasy Premier League ecco la giornata monca! Solo 4 match compongono questo turno di gioco, quindi il problema è scegliere se fare dei cambi e in che direzione muoversi.

Niente paura però, WikiFanta come al solito vi viene in soccorso! Il nostro consiglio è di non farvi prendere dalla fretta di voler giocare per forza con 11 uomini, andando a pagare più cambi: in tantissimi, la maggior parte, avranno il vostro stesso problema, quindi non preoccupatevi se avrete 6-7 uomini disponibili, in linea di massima non dovreste perdere nulla in classifica.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 30ª giornata

Matt DOHERTY (Tottenham – 4,8 cr)

Vecchia conoscenza degli affezionati al Fantasy Premier League, con la maglia dei Wolves era un must have delle fantasquadra: agli Spurs ha faticato, ma da qualche giornata sembra essere tornato sui suoi livelli, anche in quanto a bonus, con un gol e tre assist realizzati nelle ultime 4 giornate. Il calendario del Tottenham non è niente male e la squadra di Conte avrà un’altra Double Gameweek da qua a fine stagione: fateci un pensierino!

Gabriel MARTINELLI (Arsenal – 5,3 cr)

Il brasiliano ha scavalcato Smith-Rowe nelle gerarchie di Arteta a suon di ottime prestazioni: 1 gol e 1 assist nelle ultime tre uscite, che portano a 5 le reti in campionato; l’Arsenal ha un ottimo calendario nelle prossime 10 giornate, in cui affronterà solo due big (Manchester United e Chelsea) e avrà un’altra Double Gameweek. Il prezzo è bassissimo, per cui potrete usarlo anche come quinto uomo: cosa state aspettando?


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER