Ennesima Double Gameweek di questo Fantasy Premier League! Sono ben tre le partite aggiuntive in questa 29ª giornata, con il Liverpool, l’Arsenal e il Tottenham che potrebbero regalare tanti punti con i loro giocatori. Attenzione però a chi acquistate, nel trentesimo turno saranno tante le partite rinviate!

Niente paura però, WikiFanta come al solito vi viene in soccorso con tre ottimi nomi da acquistare per migliorare la vostra squadra.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 29ª giornata

John STONES (Manchester City – 5,2 cr)

L’infortunio di Dias gli apre il posto da titolare per questo mese, fino almeno a metà aprile, quando il portoghese dovrebbe essere nuovamente disponibile: il City ha due match consecutivi abbastanza semplici, contro Palace e Burnley (intervallati da una Blank Gameweek) prima del big match contro il Liverpool. Trovare un difensore della squadra di Guardiola a questo prezzo è rarissimo, quindi ne approfittiamo e cerchiamo di massimizzare il risultato.

Mason MOUNT (Chelsea – 7,5 cr)

Il centrocampista inglese è tornato al gol nel recupero contro il Norwich dopo 9 match di astinenza, trovando anche un assist nello stesso match: adesso il calendario del Chelsea è davvero ottimo, con 4 match consecutivi contro squadre di medio-bassa classifica. Acquistarlo è un’ottima idea, ma attenzione, nel prossimo turno il Chelsea riposerà, premunitevi!

Harry KANE (Tottenham – 12,3 cr)

L’uragano è definitivamente tornato! Raggiunta la doppia cifra, con 5 gol nelle ultime 4 partite, si è riscoperto letale sotto porta, non disdegnando però il solito lavoro di raccordo con il centrocampo. In questa ventinovesima il Tottenham avrà la double gameweek e soprattutto à una delle poche squadre che scenderà in campo anche nel prossimo turno. Costa tanto, ma ora per la prima volta in stagione ha senso spendere tutti questi crediti!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER