Ancora double gameweek in questa 28ª giornata: sono ben 4 i match aggiuntivi e tra le squadre impegnate spunta il Chelsea, che avrà due partite favorevoli, molto invitanti per il Fantasy Premier League; non trascuriamo, però, anche il Wolverhampton, una delle sorprese del campionato, che prima o poi riprenderà la trafila di clean sheet a cui ci aveva abituato.

Quali sono i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 28ª giornata

Reece JAMES (Chelsea – 6,2 cr)

Finalmente al rientro dall’infortunio, l’esterno inglese riprenderà possesso della sua fascia, alla ricerca della condizione fisica: i due match di questa giornata, contro Burnley e Norwich, sono davvero favorevoli per i Blues, e potrebbero regalare due clean sheet, ma James in questa stagione ci aveva abituato benissimo, realizzando ben 4 gol e 5 assist prima dell’infortunio. L’ultimo bonus risale alla diciassettesima giornata, troppo per uno come lui: visto il calendario agevole, a breve tornerà a colpire, non fatevelo sfuggire.

Bukayo SAKA (Arsenal – 6,4 cr)

Torniamo a consigliare uno dei must have di questa stagione che in questa stagione è letteralmente esploso, trascinando i Gunners in piena zona Champions League. Il calendario che hanno davanti gli uomini di Arteta è molto buono e, cosa da non trascurare, hanno tre match ancora da calendarizzare (tre double gameweek quindi) e non avranno il turno di riposo tra due giornate, come la maggior parte delle squadre di Premier League! Serve altro per convincervi?

Jamie VARDY (Leicester – 10,3 cr)

Ci sei mancato Jamie! Il centravanti delle Foxes è tornato in campo a suo modo: gol e assist nella vittoria per 2-0 sul Burnley e doppia cifra raggiunta per il settimo anno consecutivo! Il Leicester ha bisogno dei suoi gol per uscire dalla situazione difficile; lui non è tipo da tirarsi indietro nel momento di difficoltà: l’incerta difesa del Leeds è avvisata, Vardy è pronto a colpire!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER