Dopo una ventiseiesima giornata con tante squadre alle prese con la DGW, il Fantasy Premier League riparte con un turno in cui solo il Burnley avrà due partite. La notizia è però che non giocheranno big come Chelsea, Arsenal, Liverpool e Leicester (che avrà però nell’infrasettimanale il recupero contro il Bunrley). Se la scorsa giornata avete alzato il vostro punteggio con il Triple Captain su Salah… Beh, in questa bisogna limitare i danni.

Quali sono i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 27ª giornata

Conor COADY (Wolverhampton – 4,7 cr)

Il Wolverhampton è tornato a essere quella difesa solida e rocciosa degli anni precedenti e per chi gioca al FPL è una bellissima notizia. I clean sheet sono tornati attuali e tutti i giocatori difensivi della squadra di Bruno Lage sono nuovamente affidabili; il calendario è favorevole e recita nell’ordine: West Ham, Crystal Palace/Watford (DGW), Everton, Leeds e Aston Villa. Coady ha già ottenuto ben 9 volte il bonus porta inviolata: è il momento e l’occasione giusta per incrementare il bottino.

James WARD-PROWSE (Southampton – 6,5 cr)

La scorsa settimana vi abbiamo consigliato Broja, in questa vi consigliamo un altro punto fermo dei Saints: James Ward-Prowse. Il suo bottino è fin qui di 6 gol e 4 assist, ma non segna dalla GW22 contro il Wolverhampton; già dal prossimo match contro il Norwich siamo sicuri che regalerà altri bonus: e nelle settimane successive giocherà contro Aston Villa/Newcastle (DGW), Watford, Burnley e Leeds, tutti match agevoli. Non dimenticate che è incaricato di qualsiasi calcio piazzato.

Wout WEGHORST (Burnley – 6,5 cr)

Arrivato per sostituire Wood, ceduto al Newcastle, ha fin qui collezionato due assist e un gol nelle prime cinque apparizioni. Il Burnley è in salute ed è reduce da due vittorie consecutive convincenti: Weghorst e compagni avranno anche una doppia sfida questa settimana tra Crystal Palace e Leicester; in entrambe le partite il gigante olandese può dire la sua. Nelle successive tre gare, a parte il Chelsea ci saranno Brentford e Southampton, non proprio due difese ermetiche.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER