Appena un giorno di pausa, giusto in tempo per brindare al 2022: il Fantasy Premier League ci aspetta il primo dell’anno per l’ultima giornata di questo periodo di feste, che inizia col big match tra Arsenal e Manchester City, in attesa di Chelsea-Liverpool in programma domenica pomeriggio.

Quali sono quindi i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 21ª giornata

Jordan PICKFORD (Everton – 4,9 cr)

Pochi clean sheet e tanti gol subiti per il portiere della nazionale inglese in questa stagione: anche lui è rimasto invischiato nei problemi dei Toffees, che dopo una ottima partenza sono calati vistosamente, fino ad arrivare ai margini della zona retrocessione. Adesso il calendario pare sorridere alla squadra di Benitez (Brighton, Norwich, Aston Villa, Newcastle e Leeds nelle prossime 5): complice il rientro di alcuni giocatori importanti, la squadra si risolleverà, e anche Pickford potrà beneficiarne.

Phil FODEN (Manchester City – 8,1 cr)

Uomo decisivo in questo periodo: Mahrez partirà per la coppa d’Africa, e per il suo stato di forma e la sua duttilità, il gioiellino classe 2000 sarà spesso e volentieri in campo; falso 9 o esterno sinistro fa poca differenza. Ha già messo a segno 5 gol e 4 assist e non ha alcuna intenzione di fermarsi: il prezzo non è bassissimo, ma la resa è praticamente garantita!

Harry KANE (Tottenham – 12,2 cr)

È finalmente tornato: 1 gol fino a dicembre, 3 nelle ultime tre partite, con una ritrovata voglia di andare alla conclusione; per fortuna, perchè pareva essersi quasi impigrito nel periodo precedente! Da calendario, dopo il Watford a Capodanno, affronterà l’Arsenal e il Chelsea, ma quando è in questa forma può segnare davvero a chiunque. Se avete crediti da investire (pensando anche alla partenza di Salah in Coppa d’Africa), potete metterli sul suo acquisto!


a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER