Non c’è tempo per controllare il punteggio ottenuto in Gameweek 19 al Fantasy Premier League, perché bisogna già concentrarsi su quella successiva: deadline fissata per oggi alle 14:30. Anche questa giornata ci sono due rinvii causa Covid, ma fortunatamente meno rispetto alle due giornate precedenti. Possiamo tornare al nostro format di 3 nomi: un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Quali sono quindi i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 20ª giornata

Harry MAGUIRE (Manchester United – 5,4 cr)

La spesa non è proprio bassa, ma il calendario dei Red Devils promette bene e – se sulle fasce ci sono continui ballottaggi – Maguire è un sicuro titolare. Nelle sfide contro Burnley, Wolverhampton, Aston Villa, West Ham e ancora Burnley ci aspettiamo almeno tre clean sheet per essere ripagati dei crediti spesi. Occhio, non ha ancora segnato in campionato ed è un giocatore che 2-3 a campionato li fa, soprattutto di testa sui calci piazzati.

Abdoulaye DOUCOURE (Everton – 5,4 cr)

Dopo due settimane di stop forzato, l’Everton torna in campo. Lo farà contro il Newcastle reduce da una bel pareggio contro lo Unied, ma i ragazzi di Benitez devono tornare ad ottenere i tre punti per non farsi risucchiare nella lotta salvezza. Doucouré è un centrocampista prevalentemente di rottura, ma in questa stagione ha anche realizzato 2 gol e 5 assist. Adesso arrivano cinque partite appetibili dal punto di vista fantacalcistico: Newcastle, Brighton, Norwich, Aston Villa e nuovamente Newcastle. Il costo è contenuto, la titolarità è assicurata.

Michail ANTONIO (West Ham – 7,7 cr)

Visto il prezzo e il rendimento, al FPL è quasi un must! Era partito a razzo, poi un lungo periodo di flessione, ma nell’ultima partita – segnando da subentrante – ha dato l’impressione di essere tornato quello di prima. La sfida contro il Watford promette gol e spettacolo: se per caso lo avete svincolato in precedenza (o non lo avete mai acquistato), è il momento di riprenderlo: gol in arrivo? Il calendario recita in ordine: Watford, Crystal Palace, Leeds, Manchester United e Watford. Oltre a quello contro il Manchester, tutte partite appetibili.


a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER