Nonostante il Covid-19 continui a far rinviare delle partite (sono tre in questa giornata), la Premier League prosegue la sua tradizione di giocare nel Boxing Day, e quindi anche noi dobbiamo scegliere il cambio da fare al Fantasy Premier League per la 19ª giornata.

Gli organizzatori del gioco hanno deciso, per via dei tanti rinvii, di assegnare un chip FREE HIT aggiuntivo a ogni squadra, in modo tale da poter recuperare i punti persi per via dei rinvii quando ci saranno le Double Gameweek, o per poterlo utilizzare proprio in queste giornate con delle squadre che non scenderanno in campo, se si è in difficoltà con gli uomini disponibili.

Quali sono quindi i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri consigli per la 19ª giornata

Gabriel MARTINELLI (Arsenal – 5,4 cr)

Veramente low cost e in un momento d’oro, il brasiliano si è preso la fascia sinistra dell’Arsenal approfittando dei problemi di Aubameyang e dell’infortunio di Smith-Rowe, segnando 4 gol e fornendo due assist nelle ultime 6 partite. Il suo record di marcature stagionale è già battuto, ma non sarà a Norwich che il brasiliano finirà di stupire. Acquistatelo ora, non ve ne pentirete!

Heung-Min SON (Tottenham – 10,4 cr)

Finito lo stop per il Covid-19, il coreano si è ripresentato in campo segnando al Liverpool nel 2-2 dello scorso turno; 7 gol in 14 partite fanno una perfetta media di un gol ogni due, che potrebbe addirittura migliorare nelle prossime tre uscite, quando gli Spurs affronteranno il Palace, il Southampton e il Watford (rinvii permettendo). Se avete crediti da spendere, è il momento giusto per acquistarlo!


a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER