Il Covid-19 torna a preoccupare la Premier League! Per la terza giornata consecutiva, infatti, la FA ha rinviato delle partite per la positività al virus dei componenti delle squadre; in questo turno al Fantasy Premier League saranno solo 5 – per ora – le partite in programma, con grandi disagi per le nostre fantasquadre.

Il nostro consiglio è quello di effettuare cambi solo se necessari, non preoccupandovi se non raggiungete 11 giocatori da schierare: sarà infatti per tutti così! Utilizzate il vostro cambio solo per fare delle sostituzioni che guardano al lungo periodo, ricordando che ci potranno essere altri rinvii in questo periodo.

Quali sono quindi i giocatori da acquistare in questa giornata? WikiFanta come al solito vi viene in soccorso!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 18ª giornata

Aaron RAMSDALE (Arsenal – 5,1 cr)

8 clean sheet in 14 partite per l’ex portiere di Bournemouth e Sheffield United, che si sta affermando come uno dei migliori del campionato, contribuendo a trascinare l’Arsenal nuovamente nelle zone nobili della classifica; il calendario sorride nelle prossime tre giornate (Leeds, Norwich e Wolves), quindi se avete necessità di cambiare il vostro estremo difensore, è ciò che fa al caso vostro!

Kevin DE BRUYNE (Manchester City – 11,8 cr)

Finalmente il belga è tornato e si è mostrato in tutto il suo splendore nel match stravinto dal City per 7-0 contro il Leeds, con una doppietta che mancava dalla passata stagione. Il costo è alto, ma la resa, se la salute lo assiste, è da vero top player: se avete necessità di sostituire uno dei vostri big in attacco (Ronaldo o Kane, per esempio), non è per nulla una cattiva idea investire i crediti nel suo acquisto!


a cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER