Si continua senza sosta in Premier League e al Fantasy Premier League, dove venerdì – con deadline alle ore 19:30 – ripartirà la 16ª giornata: con la speranza di beccare un altro nome come Bernardo Silva nella scorsa settimana, ecco tre nomi che WikiFanta vi propone per sfruttare l’unico cambio gratis per migliorare la vostra squadra.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 16ª giornata

Victor LINDELOF (Manchester United – 4,8 cr)

Il calendario del Manchester United – tornato squadra solida in questo periodo – promette bene: Norwich e Brentford in trasferta, Brighton in casa e le sfide contro Newcastle e Burnley sono appetibili in ottica Fantasy Premier League. Sulla fascia ci sono due posti per quattro persone, mentre Maguire ha un costo elevato; per questo motivo abbiamo deciso di affidarci a Lindelof, sempre titolare e dal prezzo più basso. Con la speranza che arrivi qualche clean sheet

Mason MOUNT (Chelsea – 7,5 cr)

Dopo un periodo di appannamento, in cui giocava anche raramente titolare, è tornato il Mount che conosciamo. Due gol e due assist nelle ultime due partite, per un totale di 25 punti. Anche in questo caso, il calendario è promettente e i Blues devono tornare a vincere per riagguantare la testa della classifica. Ci affidiamo all’uomo di maggior talento di Tuchel, che con le sue incursioni e le sue giocate può scardinare la difesa del Leeds.

Michail ANTONIO (West Ham – 7,9 cr)

Ricordate il Michail Antonio di inizio campionato? Al momento è, appunto, solo un lontano ricordo. Nell’ultima sfida, dove ha realizzato un assist, ha fatto rivedere sprazzi di buone giocate; le prossime 5 partite del West Ham sono una buona occasione per incanalare alcuni bonus consecutivi, già a partire dal match contro il Burnley. In attacco le opzioni non sono tantissime, ma Antonio è una delle migliori.


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER