Turno infrasettimanale, venerdì di riposo e si riparte con la 15ª giornata del Fantasy Premier League: sperando che abbiate seguito il nostro consiglio di acquistare Diogo Jota nella scorsa giornata, anche per questo turno noi di WikiFanta vi proponiamo 3 nomi validi per sfruttare il cambio gratis (o i cambi, se ne avete risparmiato uno) e migliorare la vostra squadra.

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 15ª giornata

Andrew ROBERTSON (Liverpool – 7,0 cr)

3 assist nelle ultime 2 partite: lo scozzese è tornato sulle sue medie, portando a 45 lo score dei suoi assist in Premier League e ben 36 nelle ultime tre stagioni e mezza. Costa meno del gemello Alexander-Arnold e il rendimento è simile, quindi per risparmiare qualcosa potete pensare di affidarvi a lui, l’usato sicuro: non dimenticatevi poi dei clean sheet, il Liverpool ne ha ottenuti ben 8 in 14 giornate!

Bernardo SILVA (Manchester City – 7,4 cr)

Davvero non lo avete ancora acquistato? È già arrivato a quota 5 gol in campionato e si è affermato come uomo di fiducia di Guardiola nel periodo di assenza della maggior parte dei centrocampisti offensivi del City. Il prezzo, in confronto ai colleghi più quotati, è basso e la resa, in questa stagione, è davvero assicurata. Non attendete oltre!

Emmanuel DENNIS (Watford – 5,4 cr)

3 gol e 3 assist nelle ultime tre partite, 6+6 da inizio stagione: alzi la mano chi lo avrebbe mai immaginato! Dopo il match contro il Manchester City, per gli Hornets inizia un filotto di tre gare favorevoli in cui potrà migliorare il suo score; Ranieri, vecchia volpe, ha trovato un nuovo uomo a cui affidare l’attacco e il nigeriano sta ripagando con gli interessi il suo allenatore!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER