Turno infrasettimanale in Premier League: stasera alle 20.30 si parte con Newcastle-Norwich, e la giornata si concluderà giovedì, con il big match tra Manchester United e Arsenal. Ecco alcune indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratuito che il Fantasy Premier League ci offre: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Occhio alla deadline, quindi fissata per MARTEDI 30 NOVEMBRE alle ore 19:00!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 14ª giornata

Marcos ALONSO (Tottenham – 5.6)

Chilwell sarà out fino a metà gennaio, perciò lo spagnolo torna ad essere l’unico padrone della fascia sinistra del Chelsea. Aveva iniziato la stagione con 1 gol e 1 assist nelle prime 5 partite, corredati da 4 clean sheet: la solidità dei Blues è diventata ormai proverbiale e con la sua capacità di arrivare al bonus, in aggiunta alle tante imbattibilità che conquista la squadra di Tuchel, è un’ottima soluzione per questo scorcio di stagione.

Diogo JOTA (Liverpool – 7.8)

Approfittando dell’infortunio di Firmino, si è preso la titolarità dell’attacco dei Reds, trovando tre gol nelle ultime due partite, con il suo bottino stagionale già a 7. Il Liverpool è una macchina da guerra e lui è perfettamente inserito nel meccanismo: con la sua tecnica e velocità lascerà ancora il segno: a questo prezzo così contenuto, è impossibile lasciarselo sfuggire!

Jamie VARDY (Leicester – 10.6)

Dopo 4 turni astinenza, è tornato al gol con una doppietta al suo ex allenatore, Claudio Ranieri. Gli anni passano, ma lui non sembra pagare lo scotto dell’età: è l’attaccante che finora ha raccolto più punti al Fantasy Premier League, e visto il calendario che lo aspetta, il suo bottino di 9 gol crescerà ancora da qua a fine anno!


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER