Prima di tre giornate in una settimana in Premier League: sabato pomeriggio si parte con Arsenal-Newcastle, in attesa di domenica in cui spicca il big match tra Chelsea e Manchester United. Ecco alcune indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratuito che il gioco ci offre: un difensore, un centrocampista e un attaccante. Occhio alla deadline fissata per SABATO 27 NOVEMBRE alle ore 12:00!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 13ª giornata

Eric DIER (Tottenham – 4.5)

Il Tottenham è ancora una squadra malata, un cantiere aperto, e si è visto anche in Conference League. Il calendario però è molto favorevole, e storicamente le squadre di Conte sono solide in fase difensiva, per cui ci si può affidare, se non avete acquistato Lloris nello scorso turno, al difensore inglese, perno della retroguardia degli Spurs. Alla ricerca del clean sheet!

Emile SMITH-ROWE (Arsenal – 5.9)

Impossibile ormai rinunciarci al Fantasy Premier League, per il prezzo e per lo stato di forma! 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 uscite e un ruolo centrale nella manovra dei Gunners, di cui sta sempre più diventando uno dei leader tecnici e uno dei segreti della grande risalita. La squadra di Arteta è in ottima forma e il calendario favorevole, per cui occupare uno slot a centrocampo con un giocatore low cost e di rendimento è decisamente una cosa saggia da fare!

Christian BENTEKE (Crystal Palace – 6.4)

Il complicato inizio di stagione è dimenticato: l’ex attaccante di Villa e Liverpool ha realizzato 4 gol nelle ultime 5 partite, riprendendosi il posto da titolare e contribuendo con reti decisive ai risultati degli Eagles. La squadra di Vieira avrà un calendario favorevole, infatti incontrerà solo il Manchester United tra le big nelle prossime 8 giornate: è un’ottima alternativa per le vostre fantasquadre!

A cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER