Archiviata l’ultima pausa per le nazionali del 2021, comincia un vero e proprio tour de force di due mesi in Premier League e, di riflesso, al Fantasy Premier League. Ecco alcune indicazioni per sfruttare al meglio l’unico cambio gratuito che il gioco ci offre: un portiere, un centrocampista e un attaccante. Occhio alla deadline fissata per SABATO 20 NOVEMBRE alle ore 12:00!

Ricordatevi di iscrivervi, infine, nella nostra lega: volete perdere l’occasione di sfidarci? CODICE: rmfw81


Fantasy Premier League: i nostri tre consigli per la 12ª giornata

Hugo LLORIS (Tottenham – 5.4)

L’arrivo di Antonio Conte, solitamente, si traduce in un miglioramento della compattezza difensiva della squadra: il Tottenham ha già conquistato il primo clean sheet del nuovo corso contro l’Everton. Il calendario degli Spurs è davvero favorevole nelle prossime 4 giornate, in cui affronterà solo squadre ampiamente alla portata, per cui può essere saggio affidarsi al capitano della Francia per i prossimi turni!

Allan Saint-Maximin (Newcastle – 6.8)

L’ex giocatore del Nizza è l’uomo in più dei Magpies: quando si accende e riesce a sfruttare la sua velocità, saltando l’uomo e creando un vantaggio per la sua squadra: in questa stagione ha già realizzato due gol e tre assist, e con un allenatore attento anche alla fase offensiva come Eddie Howe, avrà l’occasione di sfruttare ancora meglio le sue qualità! In tre dei prossimi quattro match non si può proprio non avere al Fantasy Premier League!

Ollie Watkins (Aston Villa – 7.3)

Dopo un’ottima stagione passata, l’attaccante inglese dei Villans non si sta riconfermando, anzi. Solo 2 goal fin qui e tanti risultati negativi: di squadra e individuali. L’arrivo di Steven Gerrard potrebbe aver dato una scossa alla squadra e in particolare a Watkins, terminale offensivo dell’Aston Villa. Il calendario adesso dice Brighton in casa e Crystal Palace fuori: due ghiotte occasioni per incrementare il proprio bottino.

A cura di Domenico Cannizzaro e Andrea Moi


SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER