Finalmente l’attesa è terminata. Dopo un digiuno di oltre 2 mesi, l’appassionante Uefa Champions League e, quindi, il relativo Fantasy Football (qui il link) ritornano!
WikiFanta vi accompagna come sempre, quindi non ci resta che prepararci.

Fantasy Football Champions League: le regole prima degli Ottavi di Finale

Per l’andata dei primi scontri ad eliminazione diretta, avremo cambi illimitati gratuiti, un budget maggiorato + 5 e la possibilità di schierare 4 giocatori della stessa squadra. Martedì 16 febbraio entro le ore 20:59 si chiude la finestra per schierare la formazione. Ma attenzione: sempre entro le 20:59 di mercoledì 17, martedì 23 e mercoledì 24 ci sarà modo di fare cambi dalla panchina, ma soprattutto di modificare eventualmente il capitano.



I nostri suggerimenti in vista degli ottavi di UCL

Sebbene non vi sia nulla di scontato, vi consigliamo di pronosticare le probabili vincitrici del turno: così facendo potrete orientare gli acquisti puntando su giocatori che torneranno utili anche ai quarti. Contemplate almeno 1 big per ogni minigiornata così da sfruttare le 4 finestre ed azzeccare un ottimo capitano.

Per il resto, seguiteci poiché tra qualche giorno riprenderemo la rubrica dei consigli reparto per reparto. Infatti vi terremo costantemente aggiornati per schierare la miglior formazione possibile sino all’ultimo secondo! Fino alle 20:59 di martedì 16 febbraio ci potranno essere novità relative alle notizie sulle condizioni dei giocatori che scenderanno in campo anche a distanza di una settimana…
Per tutti questi motivi: stay tuned!

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Per il resto. seguiteci poiché tra qualche giorno riprenderemo la rubrica dei consigli. reparto per reparto: infatti vi terremo costantemente aggiornati per schierare la miglior formazione possibile sino all’ultimo secondo! Fino alle 20:59. di martedì 16 febbraio ci potranno essere novità relative alle notizie sulle condizioni dei giocatori. che scenderanno in campo anche a distanza di una settimana…. .