L’andata delle semifinali di Champions League 20/21 ha sancito il sostanziale equilibrio tra le pretendenti al titolo. Per il penultimo turno (il 12°) del nostro Fanta Champions le scelte saranno molto simili a quelle di una settimana fa… WikiFanta sarà costantemente attenta alle probabili scelte degli allenatori…. per agevolare i FANTallenatori, sebbene questo Fantasy Football Champions League volge al termine e si potrà soltanto rintuzzare qualche posizione in classifica senza stravolgimenti.


Fantasy Football Champions League: assenze eccellenti

Partiamo dalle defezioni: un giocatore del calibro di Mendy sono indisponibili, quindi non comprateli perché sprecherete crediti e cambi.

Portieri

Man City – PSG ed il giorno dopo Chelsea – Real Madrid… nessun clean sheet una settimana fa e, di conseguenza, optiamo per i meno costosi Mendy (5,5) e Navas (5,8).

Difensori

Sempre molto dubbiosi su match che non vedano marcature da parte di una delle 4 aspiranti finaliste, ci affidiamo a probabili rigoristi come il rientrante Ramos (6,5), marcatori come Marquinhos (6), assistman come Cancelo (6,1) o recuperatori di palla seriali come Dias (5,8).

Centrocampisti

Tranne De Bruyne (11,4) non ci sono, in questo reparto, giocatori che abbiano una media punti superiore a 5,5… il nostro consiglio è di affidarsi, allora, ai soliti su Gundogan (6,9) e Foden (7,4) o magari andiamo sui low cost Casemiro (6,3) e Jorginho (6,2) che in questa edizione hanno avuto una media punti a partita superiore a 5.

Attaccanti

Sulla carta saranno solo 4 i titolari in questo turno ossia Benzema (10,4), Werner (10,6), Neymar (11,6) e Mbappè (11,2) : facilisimo consigliare di prenderne 3 seguendo il vostro istinto…


SEGUICI ANCHE SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER