Il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 20/21 sembrerebbe ininfluente per il passaggio del turno per almeno 5 degli 8 incontri in programma… Proprio per questo lottava giornata di questo fanta champions può rivelarsi decisiva ed incerta sia per il forte rischio turn over che per l’esigenza di epurare giocatori che difficilmente vedremo ai quarti: seguire WikiFanta vi renderà la vita più facile, rendendo ancora più entusiasmante il Fantasy Football Champions League.

Fantasy Football Champions League: best buys

Forte del 4 a 1 rifilato al Barcellona, il PSG potrebbe giocare in scioltezza: via libera, quindi, allo scatenato Mbappe (10,9) e tanti saluti a Messi (12,1). Inoltre, sarà il turno di Ronaldo (12,1) e delle conferma di Lewandowski (12,1) e Haaland (11,1) tra gli attaccanti? Sterling (10,5) e Coman (8,4) anche stavolta porteranno bonus? In più Arnold (6,7) e Kimmich (6,6) ci faranno fare il salto di qualità? Per il gravoso investimento su di loro, lo pretendiamo…

Di seguito, invece, WikiFanta vi da dei suggerimenti per gli acquisti per tutte le tasche:



Portieri

Forte di 6 cleen sheet su 7 turni, anche per questa giornata la nostra prima scelta ricade su Ederson (6,0) ; ma speriamo (da italiani) nella verginità della rete bianconera con Szczesny (5,5) contro un Porto davvero non irresistibile.
Hard Discount: Hitz (4,1), Reina (4,4).

Difensori

Contro il Borussia Monchengladbach è davvero saggio optare per la difesa del Manchester City: due tra Dias (5,6), Laporte (5,3) e Stones (5,1) vanno bene. Oramai un dato di fatto anche l’ermetico reparto arretrato del Chelsea di Azpilicueta (4,9) ed Alonso (4,6) rispolverati dal neo tecnico Tuchel.
Hard Discount: (Morey 3,8), Koundè (4), Hermoso (4,3).

Centrocampisti

Tra i primi 16 best scorer di questa fantasy football champions league c’è soltanto un centrocampista! Per questo meglio non spendere tanto ed affidarsi a player come Chiesa (7,1) che sta attraversando un ottimo stato di forma, Gundogan (6,6) del Man City spesso a segno in questa stagione e Mount (6,9) del Chelsea (probabile rigorista in assenza di Jorginho) che avranno come avversari rispettivmente Porto, Bor. Monchengladbach ed Atl. Madrid.
Hard Discount: Adams (4,7) e Lazzari (4,9).

Attaccanti

Sotto gli 11 crediti, vi segnaliamo il rientrante Benzema (10,4) contro un’Atalanta in cerca di rimonta. Uno tra G. Jesus (9,4) o Aguero (9,8) sarebbe un valida alternativa anche in prospettiva quarti di finale…
Hard Discount: Giroud (7,7) e En-Nesyri (7,5).

Fantasy Football Champions League: assenze eccellenti

Infine attenzione alle defezioni di giocatori del calibro di Sancho, Van Dijk Angelino e S. Ramos.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER