Ben ritrovati per la fase ad eliminazione diretta della Champions League 20/21; l’andata degli ottavi (ossia la 7a giornata delle 13 previste da questo fanta) è il giro di boa di un torneo in cui si può ancora stravolgere la classifica, scalando posizioni e puntando a netti miglioramenti. Basta avere lungimiranza, intuito e soprattutto fiducia nelle dritte di WikiFanta per far bene al Fantasy Football Champions League.

Fantasy Football Champions League: best buys

Nel precedente articolo vi abbiamo indicato, tra le novità di questa fase, il surplus di 5 crediti da investire per la composizione della propria rosa: motivo in più per accaparrarsi giocatori del calibro di Ronaldo (12), Lewandowski (12,1) o Haaland (11,1) tra le punte; Sterling (10,5), Coman (8,5) o Salah (11,6) in mezzo; Al. Arnold (6,7), Guerreiro (6,1) o Kimmich (6,6) dietro.

Di seguito, invece, WikiFanta vi da dei suggerimenti per gli acquisti per tutte le tasche:



Portieri

Ultimamente poco perforata, la porta della Juventus difesa da Szczesny (5,5) contro il Porto è un’opzione; se si considera che in tutta la fase a gironi ha subito solo 1 rete e che nel 2021 in Premier soltanto 2, Ederson (6,0) è la scelta più oculata.
Hard Discount: Hitz (4,1), Reina (4,4).

Difensori

Senza centrali di ruolo, il Liverpool sta subendo parecchie reti… Il Lipsia di Angelino (5,4) proverà ad approfittarne; anche la Lazio non sembra ermetica e Pavard (5,1) fresco campione intercontinentale è in odore di bonus; così come per il portiere, puntare ad un Citizen come Dias (5,6) o Stones (5,1) contro il Borussia Monchengladbach è consigliato.
Hard Discount: Koundè (3,9), Hermoso (4,2).

Centrocampisti

Visto l’ottimo stato di forma e la vena realizzativa nei rispettivi campionati, Llorente (6,5) dell’Atl. Madrid e Gundogan (6,7) del Man. City sono buone opportunità senza spendere un patrimonio; patriotticamente indichiamo anche Chiesa (7,0) e Pessina (6,3) che avranno come avversari Porto e Real Madrid.
Hard Discount: Adams (4,7), Jorginho ed Olmo (6).

Attaccanti

Big a parte (sopra indicati), senza sperperare troppi crediti cercheremo punti da G.Jesus (9,5) o Aguero (9,8) e da Benzema (10,4) oppure andare direttamente sulle sorprese inserite nel consueto…
Hard Discount: Kean (6,1) En-Nesyri (7,4).

Fantasy Football Champions League: assenze eccellenti

Attenzione alle recenti defezioni di giocatori del calibro di Cuadrado, Gnabry e Muller.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER