Ultimo atto, prima degli ottavi di metà febbraio 2021, del Fantasy Football Champions League; la 6a giornata sarà decisiva per poche squadre, quindi saranno tante le “sorprese” negli 11 titolari che vedranno molti di coloro che hanno giocato. Il dilemma è se puntare su quei club “obbligati” a vincere o su quelli che, scevri da “stress di risultato”, magari andranno di goleade in scioltezza…

Fantasy Football Champions League: best buys

Se ancora ne avete la disponibilità, giocare una Wild Card sarebbe una buona idea per recuperare qualche posizione… in questo caso non si dovrebbe fare a meno di Immobile (10,5), Neymar (11,4) e Lukaku (10,8) tra le punte; Di Maria (9), Rashford (9,1) e Joao Felix (9) in mezzo; Marquinhos (5,6), S. Ramos (6,5) ed Hakimi (5,9) dietro.

Di seguito, invece, WikiFanta vi da dei suggerimenti per gli acquisti per tutte le tasche:

Portieri

Questa giornata si potrebbe coniugare “convenienza e qualità” schierando Reina (4,4) e Kelleher (3,8): sia la Lazio in casa contro il Bruges che il Liverpool in Norvegia, possono puntare a lasciare inviolata la propria rete.
Hard Discount: Nubel (4,2), Bushchan (4,3).

Difensori

Ripuntiamo sulle ottime chances di bonus che ha Angelino (5,4) del Lipsia nello scontro con i Red Devils; altro cursore che mira ad un cleen sheet poiché opposto ai modesti turchi del Basaksehir è Florenzi (5) del PSG, anche se speriamo in un exploit di Gosens (5,5) in terra olandese (se dichiarato negativo al covid) e di Acerbi (5) tra le mura amiche.
Hard Discount: Truffert, Smolnikov (3,8) Koundè (3,9).

Centrocampisti

Visto l’ottimo stato di forma, Llorente (6,5) dell’Atl. Madrid che se la vedrà con la difesa colabrodo del Salisburgo è una buona idea; anche dopo il pareggio a Bergamo, schierare giocatori contro il Midtjylland come Jota (7,9) dei Reds ha senso; menzione anche per Ferran Torres (7,7) del Man. City se il buon Guardiola lo inserirà negli 11 di partenza.
Hard Discount: Magkeev (4,2), Barrios, De Ketelaere, Doku e Cajuste (4,5).

Attaccanti

Sotto i 10 crediti è sempre arduo scovare punte capaci portare molti punti ma qualora Giroud (7,3) (8 gol nelle ultime 6 gare disputate), Plea (8,4) o G.Jesus (9,5) ci riuscissero, avremmo fatto bingo!
Hard Discount: G. Rodrigues (4,3), Traore(5).

Fantasy Football Champions League: assenze eccellenti

Attenzione alle defezioni di giocatori del calibro di Haaland e Kimmich.

SEGUICI SU: INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER